Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
krusty
infatti, ma l'SDK l'ho appena scaricato... mah non so più che prova fare :(
l'sdk che si scarica dal sito non è aggiornato... bisogna digitare "android" dalla cartella tools dell'sdk e tramite la finestra manager installare gli aggiornamenti.
Non è detto che tu riesca a risolvere ma può essere :)
-
Quote:
Eska
l'sdk che si scarica dal sito non è aggiornato... bisogna digitare "android" dalla cartella tools dell'sdk e tramite la finestra manager installare gli aggiornamenti.
Non è detto che tu riesca a risolvere ma può essere :)
Grazie mille eska ho aggiornato (praticamente ho scaricato i pacchetti relativi ad Android 2.0; 2.01; 2.1.
Dopo averli installati ho riavviato il pc (non si sa mai).
Ma il messaggio di errore è sempre lo stesso.
uff...
-
beh potreste fregarlo semplicemente scrivendo di avere 2.1 nel /system/build.prop :P
Dovrebbe bastare settare ro.build.version.sdk=7
o mettere direttamente il fingerprint del nexus così presumo vi mostri le app 2.1
ro.build.fingerprint=ro.build.fingerprint=google/passion/passion/mahimahi:2.1/ERD72/22132:user
ps: older sdk è riferito alla versione di android che avete nel cel, mica alla versione di adb :P anche perchè a dirla tutta l'sdk android non vi serve per usare adb, vi basta... adb :D
-
Quote:
nk02
beh potreste fregarlo semplicemente scrivendo di avere 2.1 nel /system/build.prop :P
Dovrebbe bastare settare ro.build.version.sdk=7
o mettere direttamente il fingerprint del nexus così presumo vi mostri le app 2.1
ro.build.fingerprint=ro.build.fingerprint=google/passion/passion/mahimahi:2.1/ERD72/22132:user
ps: older sdk è riferito alla versione di android che avete nel cel, mica alla versione di adb :P anche perchè a dirla tutta l'sdk android non vi serve per usare adb, vi basta... adb :D
NK02 SEI UN MITO...
Ma dico io non potevi leggere prima questa discussione!!!
e Bastata una tua indicazione per risolvere totalmente il problema.
Bata modificare il file build e tutto si risolve.
Non solo i file apk vengono installati tranquillamente, ma ora vengono visti pure sul market!!!
Grazie ancora.
-
Quote:
krusty
NK02 SEI UN MITO...
Ma dico io non potevi leggere prima questa discussione!!!
e Bastata una tua indicazione per risolvere totalmente il problema.
Bata modificare il file build e tutto si risolve.
Non solo i file apk vengono installati tranquillamente, ma ora vengono visti pure sul market!!!
Grazie ancora.
Eh eh, si sa che nk spacca roftl
Io tento sempre di aiutare per quello che so, però nk ne sa una più del diavolo :p
-
procedura fatta, wallpaper installati, ma dove li trovo? quando cambio sfondo non mi da i "live wallpaper"...premetto che uso launcher 2.1..
-
Quote:
Eska
Eh eh, si sa che nk spacca roftl
Io tento sempre di aiutare per quello che so, però nk ne sa una più del diavolo :p
Beh Eska devo dire che anche il tuo contributo è stato importante, non sapevo che c'era la possibilità di aggiornare sdk in quel modo.
HO AGGIORNATO IL PRIMO POST CON UNA PICCOLA GUIDA. :D
-
Quote:
pellizzo
procedura fatta, wallpaper installati, ma dove li trovo? quando cambio sfondo non mi da i "live wallpaper"...premetto che uso launcher 2.1..
Pellizzo ovviamente hai installato la Rom con i live wallpaper abilitati? per intenderci quella di the solutor.
Ovvio che se la rom non è abilitata i live wallpaper non vengono visualizzati
-
Quote:
krusty
Pellizzo ovviamente hai installato la Rom con i live wallpaper abilitati? per intenderci quella di the solutor.
Ovvio che se la rom non è abilitata i live wallpaper non vengono visualizzati
Ecco il perchè...roftl...non ho quella rom....com'è? ha problemi...non ho tanta voglia di flashare il telefono....
-
E cosa andrebbe abilitato?
@pellizzo: Non so se ci sta un icona nel menù o si ha modo di trovare l'immagine in qlc directory nel sistema e provare ad impostare lo sfondo partendo appunto dall'immagine (è solo teoria....)