micio allora:
1. devi avere la rom 2.0.1 postata da "the solutor" trovi il link in evidenza.
2. effettui la modifica indicata nel primo post di questa discussione.
:D
Visualizzazione stampabile
No ma non esiste che flasho per i live wallpaper :)
Col tel ci lavoro e doverci perdere 2 giornate per rimetterlo come sta, con tutti gli account/profili e applicazioni varie mi scoccia non poco..
cmq onestamente sto leggendo un pò di documentazione su android-developers per cercare di capire se si può ovviare al problema.
EDIT: Giusto una considerazione:
Siccome la rom (kernel) che si usa è sempre quella, di sicuro deve esserci qlcs da modificare/installare/configurare qua o là e il tutto dovrebbe funzionare...
Chi può smentirmi per favore lo faccia almeno mi evita una probabile caccia alle streghe :)
Si infatti, mi sembra assurdo flashare il telefono solo per i live wallpaper, ci sarà un modo per abilitarli ugualmente..
raga forse ho capito..
effettivamente manca la voce "live wallpapers" quando premiamo sulla home, quindi quello che ci manca è proprio l'app che li gestisce.. non è che qlcn riesce a tirare fuori l'apk dal nexus o dalla rom di thesolutor?
micio aspetta che cerco di trovare un link...forse è quello che cerchi ;)
Anche se credo una cosa...per poter mettere i live wallpaper sul milestone hanno dovuto fare una rom apposita...se fosse stato possibile semplicemente aggiungerli credo che lo avrebbero già fatto... ovviamente io parlo da completo ignorante.:)
micio qui c'è una guida per poterli aggiungere su droid, con tanto di file da scaricare.
Nexus One Animated Wallpapers on Droid with Android 2.1 | Redmond Pie
io ho provato su rom 2.01 ita + root a installare i file apk ke almeno penso teoricamente gestiscano i LW e ho modificato il file build.prop cm descritto...ora mi vede su sfondi la voce "Live wallpaper" ma quando provo a selezionarli mi da cmq errore:-( ci ho provato...
sinceramente nn ho idea di cm funzioni logcat mi disp e sopratutto sto x uscire quindi nn ho tempo materiale x fare delle prove ora...cmq l'unica cosa ke ho fatto oltre alla tua modifica è stato installare 2 apk presi da questo update.zip:https://www.androidiani.com/forum/79020-post211.html
i file sono:
1)LiveWallpapers.apk
2)LiveWallpapersPicker.apk
nn so se vuoi provare tu, io purtroppo ora devo uscire e x stasera nn posso aiutarti :-)