ma mi vegono fuori tutti i livelli di cui è visibile solo il primo...devo rendere visibile anche tutti gli altri livelli spuntando l'occhio vicino al livello vero??
No.
Ne esce visibile solo uno perchè se vai in Finestra -> (e spunti) Animazione, ti uscirà sotto la finestra con tutti i fotogrammi della gif premendo sul primo diverrà visibile il primo livello, premendo il secondo fotogramma sarà visibile il secondo livello e così via.
Tu salvala solamente, va tutto bene così com'è.
Senza-titolo-2.jpg
ho fatto come mi hai detto ed è uscito il file...che però quando cerco di caricarlo sul forum mi viene questa roba qui...ma per caso lo devo caricare su imageshack o robe simili?
Signore e Signori ecco come sarà il PreStiige_Boot_V_1.1!!
Prima di tutto ringrazio Fofain perchè senza di lui sarei ancora in alto mare!! -----> GRAZIE!!! <-----
secondo ecco l'anteprima del mio lavoro!!
http://img11.imageshack.us/img11/2746/senzatitolo3w.gif
il link per il download sarà disponibile presto...
Ultima modifica di PreStiige; 14-02-10 alle 14:17
PreStiige (14-02-10)
il cerchietto l'ho tenuto a posta perchè mi piace da morire...lo trovo troppo stiloso..comunque ho cercato di fare una boot semplice perchè sono agli inizi..poi in futuro farò qualcosa di più elaborato anche perchè non posso perdere molto tempo adesso a creare delle boot perchè è iniziato il secondo quadrimestre a scuola e devo studiare ahimè![]()