CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Informazione di backup pre-root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Informazione di backup pre-root

    Ciao volevo oggi eseguire la guida nel primo post ti the solutor per la 2.1 però volevo sapere una cosa, siccome non volevo perdere i salvataggi di un gioco (robodefense) c'è il modo di non perderli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Ciao volevo oggi eseguire la guida nel primo post ti the solutor per la 2.1 però volevo sapere una cosa, siccome non volevo perdere i salvataggi di un gioco (robodefense) c'è il modo di non perderli?
    Fatti un bakup con nandroid prima e prova ad aggiornare senza fare il wipe, non è detto che tutto vada liscio ma i salvataggi non li perdi.

    Puoi anche aggiornare, fare il wipe e ripristinare solo data.

    Puoi infine ripristinare la tua rom cos' com'è seguendo la procedura descritta ma ripristinando il tuo backup.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao the solutor, io però ho un milestone con 2.01 ufficiale, nessun root e nessuna modifica, ed è la prima volta che lo faccio. Quindi non so cos'è il wipe, e so solo che per prima cosa mi devo fare un bel backup di tutto così da evitare qualunque problema. Da quanto ho letto però per usare Nandroid si devono avere i permessi di root, e mi sembra un controsenso allora fare un backup con un programma che non posso usare. Inoltre volevo sapere questo nandroid è un programma da installare sul pc o sul cell? Te lo chiedo perchè non lo trovo da nessuna parte. Ecco se mi puoi dare qualche dritta. (quel che è sicuro è che devo arrivare alla 2.1)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    ciao the solutor, io però ho un milestone con 2.01 ufficiale, nessun root e nessuna modifica, ed è la prima volta che lo faccio. Quindi non so cos'è il wipe, e so solo che per prima cosa mi devo fare un bel backup di tutto così da evitare qualunque problema. Da quanto ho letto però per usare Nandroid si devono avere i permessi di root, e mi sembra un controsenso allora fare un backup con un programma che non posso usare. Inoltre volevo sapere questo nandroid è un programma da installare sul pc o sul cell? Te lo chiedo perchè non lo trovo da nessuna parte. Ecco se mi puoi dare qualche dritta. (quel che è sicuro è che devo arrivare alla 2.1)
    ma è tutto spiegato nel primo post del forum da TheSolutor...anch io nn sapevo che co s era nandroid o adb ma grazie a quel post ho imparato...è molto chiaro, fidati...

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ma robo defence non tiene i salvataggi nella SD? controlla perchè mi pare sia così...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma è quel file .bak?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Raga non mi riesce di fare l'adb shell, con adb devices non mi trova nulla. alcuni mi hanno detto di mettere i driver corretti, ma pur avendoli presi dalla cartella usb driver di sdk non riesco a inserirli perchè quanno connetto il cell i driver se li installa in automatico, anche se disattivo ques'ultima opzione. Ho windows seven a 32bit

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Raga non mi riesce di fare l'adb shell, con adb devices non mi trova nulla. alcuni mi hanno detto di mettere i driver corretti, ma pur avendoli presi dalla cartella usb driver di sdk non riesco a inserirli perchè quanno connetto il cell i driver se li installa in automatico, anche se disattivo ques'ultima opzione. Ho windows seven a 32bit

    Non devi installare i driver di google, hanno l'id del droid ma non del milestone.

    Installa o reinstalla i normali driver motorola
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ah ok ora provo

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    il problema è che quando il cell è in recovery non me lo rileva.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy