si hai ragione...comunque tuo puoi provare...sul mio milestone funziona a meraviglia...e mi piace...vorrei che lo provaste voi per avere dei pareri
11-02-10, 15:20
Eska
Quote:
Originariamente inviato da micio
magari qlcn sarà così gentile da spiegarcelo...
Per inserire l'immagine in un post basta "hostarla" in qualche sito tipo imageshack e poi cliccare l'apposito pulsantino "inserisci immagine" che c'è nella modifica avanzata indicando poi l'url dell'immagine hostata nel sito che si è scelto.
E' difficile che qualcuno faccia la "fatica" di provarla senza avere nemmeno una preview... e mi sembra giusto sia così, anche se non si tratta di una modifica "avanzata" :p
11-02-10, 15:25
PreStiige
si ma se siete esperti di boot animaton saprete che le immagini non sono una ma centinaia...e comunque non fareste molta fatica a provarla è roba da 5 minuti...e poi se non vi piace rimettete quella normale...
11-02-10, 17:19
PreStiige
uP!!
dai provate!
11-02-10, 19:06
PreStiige
ecco ho messo in altro link perchè quello vecchio non funzionava...a breve il video di you tube dove mostro l'animazione
in effetti è un po' tanto...pensate che le mie boot animation stanno leggermente sotto il mb...
comunque la PreStiige_Boot_V_1.1 è pronta e in fase di test...mi manca solo da decidere a quanti FPS farla andare...e questa volta è venuta bene
14-02-10, 01:33
PreStiige
ragazzi tenetevi pronti!! domani sul tardo pomeriggio farò l'upload della boot animation e del video di you tube!!
14-02-10, 12:54
Fofain
Quote:
Originariamente inviato da PreStiige
in effetti è un po' tanto...pensate che le mie boot animation stanno leggermente sotto il mb...
ma in che formato sono le immagini che metti per essere così grandi ?
Quote:
ragazzi tenetevi pronti!! domani sul tardo pomeriggio farò l'upload della boot animation e del video di you tube!!
Ma facci una GIF con tutte le immagini che compongono la boot.
Ci sono tantissimi programmi che raccolgono piu immagini per farne una gif.
Anche QuickTime giusto per farti un esempio, e poi ci sono anche ovviamente programmi specifici per fare quello. ;)
14-02-10, 13:18
PreStiige
Quote:
Originariamente inviato da Fofain
ma in che formato sono le immagini che metti per essere così grandi ?
Ma facci una GIF con tutte le immagini che compongono la boot.
Ci sono tantissimi programmi che raccolgono piu immagini per farne una gif.
Anche QuickTime giusto per farti un esempio, e poi ci sono anche ovviamente programmi specifici per fare quello. ;)
grade mi hai dato un'idea per la gif...quick time potrebbe andarmi bene visto che mac..e poi le immagini le faccio in formato PNG..x me sono le migliori per le boot animation
14-02-10, 13:20
Fofain
Quote:
grade mi hai dato un'idea per la gif...quick time potrebbe andarmi bene visto che mac..e poi le immagini le faccio in formato PNG..x me sono le migliori per le boot animation
Molto strano il fatto delle png di molti mega...vabè
14-02-10, 13:24
PreStiige
Quote:
Molto strano il fatto delle png di molti mega...vabè
no non hai capito...a me le boot animation create da me stanno sotto il mega...infatti la 1.1 pensia siano 996 kb...noi parlavamo delle boot del droid che sono di molti mega...
p.s. come si fa a creare un gif con quick time??roftlroftlroftl
14-02-10, 13:26
Fofain
Quote:
no non hai capito...a me le boot animation create da me stanno sotto il mega...infatti la 1.1 pensia siano 996 kb...noi parlavamo delle boot del droid che sono di molti mega...
p.s. come si fa a creare un gif con quick time??roftlroftlroftl
Non so se in quello normale è abilitata la funzione, ma credo di sì. Io ho "comprato" quello PRO e se vado in Documento -> Apri sequenza immagini mi fa scegliere le immagini con le quali poi fare un .mov che io poi porto in photoshop e salvo in GIF.
14-02-10, 13:27
PreStiige
Quote:
Non so se in quello normale è abilitata la funzione, ma credo di sì. Io ho "comprato" quello PRO e se vado in Documento -> Apri sequenza immagini mi fa scegliere le immagini con le quali poi fare un .mov che io poi porto in photoshop e salvo in GIF.
6 un grande...anche io ho "comprato" quello PRO!!roftlroftlroftl
ora mi metto al lavoro e poi vediamo...
14-02-10, 13:41
PreStiige
Quote:
scusami ancora..ma la sequenza di immagini per la boot animation sul milestone va bene anche se non parte dall'immagine 1 ma dalla 47?
14-02-10, 13:43
Fofain
Quote:
scusami ancora..ma la sequenza di immagini per la boot animation sul milestone va bene anche se non parte dall'immagine 1 ma dalla 47?
Non so risponderti. Io di quelle che ho fatto sono sempre partito dalla 0.
14-02-10, 13:55
PreStiige
Quote:
Non so risponderti. Io di quelle che ho fatto sono sempre partito dalla 0.
quando io porto il .mov in photoshop l'animazione non mi si muove ma rimane ferma sul primo fotogramma...come faccio a farla muovere e poi salvare in .gif?
14-02-10, 13:59
Fofain
Quote:
quando io porto il .mov in photoshop l'animazione non mi si muove ma rimane ferma sul primo fotogramma...come faccio a farla muovere e poi salvare in .gif?
Da photoshop vai su File -> Importa -> Fotogrammi video a livelli... , selezioni il file ti esce una finestra tu premi OK con le impostazioni così come sono ;)
Ti si creerano tanti livelli quanti fotogrammi sono, fatto ciò vai in File -> Salva per Web e dispositivi ti si apre una finestra con varie impostazioni (assicurati che "Opzioni ciclo" sia su "Sempre") e fai salva e come formato ci metti GIF
14-02-10, 14:02
PreStiige
Quote:
Da photoshop vai su File -> Importa -> Fotogrammi video a livelli... , selezioni il file ti esce una finestra tu premi OK con le impostazioni così come sono ;)
Ti si creerano tanti livelli quanti fotogrammi sono, fatto ciò vai in File -> Salva per Web e dispositivi ti si apre una finestra con varie impostazioni (assicurati che "Opzioni ciclo" sia su "Sempre") e fai salva e come formato ci metti GIF
ma mi vegono fuori tutti i livelli di cui è visibile solo il primo...devo rendere visibile anche tutti gli altri livelli spuntando l'occhio vicino al livello vero??
14-02-10, 14:04
Fofain
Quote:
ma mi vegono fuori tutti i livelli di cui è visibile solo il primo...devo rendere visibile anche tutti gli altri livelli spuntando l'occhio vicino al livello vero??
No.
Ne esce visibile solo uno perchè se vai in Finestra -> (e spunti) Animazione, ti uscirà sotto la finestra con tutti i fotogrammi della gif premendo sul primo diverrà visibile il primo livello, premendo il secondo fotogramma sarà visibile il secondo livello e così via.
Tu salvala solamente, va tutto bene così com'è.
ho fatto come mi hai detto ed è uscito il file...che però quando cerco di caricarlo sul forum mi viene questa roba qui...ma per caso lo devo caricare su imageshack o robe simili?
ho fatto come mi hai detto ed è uscito il file...che però quando cerco di caricarlo sul forum mi viene questa roba qui...ma per caso lo devo caricare su imageshack o robe simili?
Ma è un jpg. :S
Comunque non so io al mio post della boot ho caricato su imageshack
14-02-10, 14:11
PreStiige
Quote:
Ma è un jpg. :S
Comunque non so io al mio post della boot ho caricato su imageshack
è l'uploader del forum che me lo carica in jpg..io l'ho salvato in .gif..comunque dovrei essere arrivato a come fare
14-02-10, 14:15
PreStiige
Signore e Signori ecco come sarà il PreStiige_Boot_V_1.1!!
Prima di tutto ringrazio Fofain perchè senza di lui sarei ancora in alto mare!! -----> GRAZIE!!! <-----
ho editato il post in prima pagina...ora sta venendo molto bene il tutto...
grazie veramente..
secondo te com'è venuta la 1.1?
14-02-10, 14:27
Fofain
Quote:
ma grazie ancora!!!
ho editato il post in prima pagina...ora sta venendo molto bene il tutto...
grazie veramente..
secondo te com'è venuta la 1.1?
Bhe apparte che è rimasto il cerchetto nell'"occhio" della R :P.
Il resto non mi piace poi molto, è....poco animata XD
14-02-10, 14:33
PreStiige
Quote:
Bhe apparte che è rimasto il cerchetto nell'"occhio" della R :P.
Il resto non mi piace poi molto, è....poco animata XD
il cerchietto l'ho tenuto a posta perchè mi piace da morire...lo trovo troppo stiloso..comunque ho cercato di fare una boot semplice perchè sono agli inizi..poi in futuro farò qualcosa di più elaborato anche perchè non posso perdere molto tempo adesso a creare delle boot perchè è iniziato il secondo quadrimestre a scuola e devo studiare ahimè :-X:-X:-X:-X:-X:-X:-X