CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

disabilitare sensore di movimento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    disabilitare sensore di movimento

    Buon giorno.
    Qualcuno sa se é possibile disabilitare l'impostazione che fa spegnere lo schermo del milestone quando in conversazione lo avvicino all'orecchio? perché spesso mi da problemi! l'interlocutore dice che la voce va e viene mentre se lo tengo davanti alla bocca e lo schermo rimane acceso mi sentono bene. Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    quello che intendi tu e il sensore d prossimità cmq.... nn credo sia possibbile disabilitarlo e cmq e un problema gia noto... lo devi portare in assistenza... per scrupolo prova a fare un wipe del sistema fai una chiamate vedi puo anche darsi che se hai ftt qualche ripristino alle impostazioni di fabbira abbia scritto qualche file male....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    visto che non sono molto esperto il wipe del sistema è il reset di fabbrica?
    si puo' fare senza dover reinstallare tutte le applicazioni da capo?
    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    no purtroppo devi reinstallare tutte le apps cmq x salvarle su sd esiste questa apps scaricabile gratis dal market saveapp. il wipe consiste nel riportare il telefono a condizioni di fabbrica....x farlo devi: spegnere il telefono e quando lo riaccendi tenere premuto il tasto fotocamera piu quello accensione fino a che nn appare un triangolo sullo schermo,appena appare lascia i due tasti e premi il bilancere del volume su e quello fotocamera fino a che nn entra nel menu ci voglioni piu tentativi per indovinare la combinazione( se nn sn stato chiaro leggi sul forum che viene spiegato meglio)fatto cio prova a fr una chiamata senza installare app se il problema e hardware vai in assistenza!! speriamo bene per te!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora saveapp non l'ho trovato ho trovato mybackup ma avevo già terminato i 30 giorni di prova ed ora dovrei acquistarlo.
    Poi volevo chiedervi un'altra cosa prima di fare dei danni, se attuo la procedura consigliata come mi ritrovo il cell? Ossia ora ho la 2.0.1 rootato, rimane tale o devo rifare tutte le procedure da capo?
    Grazie

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    allora l'app e appsaver scusa ricordavo male il nome.allora facendo il wipe di sistema ritorna cm nuovo di fabbrica perdi anche i diritti di root(credo). se hai la versione 1.14 del firmware 2.0.1 si possono riottenenere seguendo le istruzioni per la 2.0 che funziona (testato). cmq vedi se facendo il wipe va il sensre di prossimita... fammi sapere!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy