Visualizzazione stampabile
-
Ho installato anch'io chopSMS, mi piace di più di handcent (o come si chiama), o almeno è più veloce nell'aprire gli SMS.
Ora smanetto un po', con questo SO c'è l'imbarazzo della scelta. Ah, per il meteo, un programmino figo che mi mette un bel widget in prima pagina?
-
Altra cosa...avendo installato chompSMS, quando ricevo un SMS e lo apro mi apre automaticamente la schermata di chopSMS, ma tornando indietro, mi torna alla lista SMS ricevuti su sfondo bianco di chopSMS, e premendo nuovamente indietro mi torna alla lista messaggi classica di Android su sfondo nero.
Insomma, sembra che oltre a chompSMS venga utilizzata ancora la classica applicazione per gli SMS, come faccio ad utilizzare solo chompSMS?
-
Io sia con Frong sia con Nimbuzz ho problemi...
Fring non mi ha mai visualizzato i contatti skype..
Nimbuzz invece prima non li visualizzava, poi mi è arrivata una richiesta di un utente del foro che mi stava aiutando e magicamente sono comparsi tutti, successivamente ho costatato che ogni chiamata che facevo andava a scatti, e stamattina sorpresa Nimbuzz non si connette più.. Cioè continua a connettersi e disconnettersi connettersi e disconnettersi..
Non ce la faccio più, io volevo solo skyoe.. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlPomo
Ora smanetto un po', con questo SO c'è l'imbarazzo della scelta. Ah, per il meteo, un programmino figo che mi mette un bel widget in prima pagina?
Io ho installato beautiful widget con meteo e orologio e mi ci trovo molto bene. E' a pagamento ma per quello che è diciamo che ne vale la pena
-
-
Quote:
CoreVD
Screen per cortesia?
E' un clone della htc home, con l'orologio Solari e le previsioni del tempo animate.
Preferisco di granlunga retro clock widget per orologio e canendario, da accoppiarsi al programma meteo che si preferisce.
-
Quote:
TheSolutor
E' un clone della htc home, con l'orologio Solari e le previsioni del tempo animate.
Preferisco di granlunga retro clock widget per orologio e canendario, da accoppiarsi al programma meteo che si preferisce.
Tu che meteo usi per esempio?
-
Quote:
CoreVD
Tu che meteo usi per esempio?
Quello di serie, occupa poco spazio e fa quello che deve fare.
-
Quote:
CoreVD
Screen per cortesia?
eccolo
http://www.androidup.com/wp-content/...Screenshot.png