CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Delucidazioni Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di belladavide

Smartphone
    Moto G5+

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noema Visualizza il messaggio

I messaggi non si aggiornano in tempo reale nella schermata di conversazione e dopo aver usato handcent sms ogni volta che mi arrivava un messaggio avevo la doppia notifica, una del programma messaggi di default e una di handcent, comodissimo devo dire.
    le notifiche dei messaggi nel programma originario vanno disabilitate, in questo modo riceverai solo 1 messaggio!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

La mancanza delle anomazioni in flash non è da poco a parer mio considerando che una persona acquiasta il terminale per navigare e tanto altro, visitando alcuni siti internet si rivela indispensabile.

Al momento c'è solo l'N900 che supporta il flash, per cui, se lo ritieni indispensabile, orientati su quel terminale. Ma non mi pare che una funzione (peraltro in arrivo) non suppportata dal 99,999% dei terminali possa essere additata come difetto del milestone.

Ho aggiornato a 2.0.1 e la batteria dura quanto prima,
    Non mi riferivo (solo) all'aggiornamento. Parlavo di wysinc plus e/o del blocco manuale apn e/o della commutazione veloce tra 2g/3g.

In ogni caso hai provato la versione HK del FW ?
    il problema dei riavvii non è di certo dato esclusivamente dal mio telefono, immagino tu abbia fatto un giro in problemi milestone. Ci sono come minimo tre topic che ne parlano.
    Non ho avuto riavvii sul telefono, nonostante lo abbia rivoltato come un calzino.

Per cui o hai problemi di compatibilità con la sim (talvolta capita coi sonyericsson, figuriamoci se non può capitare su un motorola) o hai un telefono difettoso.

C'è il menù dei messaggi mentre chiamo, certo, allora a cosa serve la notifica in alto in questo caso???? Perchè devi difendere a tutti i costi una caratteristica migliorabile, la notifica è una scorciatoia e se devo stare attento a toccarla in un determinato punto perchè altrimenti il sensore spegne lo schermo significa che poteva essere spostata sul lato durante la chiamata.
    A parte che io non ho mai verificato il problema, c'è il menu notifiche in basso, basta usare quello.

Il wifi non serve? è inutile???????????????????? ci sono persone che non ricaricano 50 euro al mese, forse a volte può tornare vantaggioso
    Si, ci sono, personalmente ricarico di una sessantina di euro all'anno, ma non sono mai stato senza internet mobile negli ultimi 12 anni, in compenso non ho mai pagato una bolletta della telecom che sia una.

In italia il wifi, serve a qualche studente universitario che ha il wifi in facoltà e a poco altro, vista l'assurda normativa in campo di connessioni pubbliche.

navigo con la zero limits on per questi tre giorni ad un euro al giorno,
    Diciamocelo, zero limits è una tariffa assurda

ebbene si scollega di continuo ed è molto lento, non penso sia un errore dovuto al fatto che nella mia vita ho posseduto un iPhone.
    Torno a ripetere, fai un cambio sim perche non è normale, il mio si mangia qualsiasi adsl che gli capiti sotto mano, e spesso e volentieri anche fastweb su fibra ottica.

I messaggi non si aggiornano in tempo reale nella schermata di conversazione e dopo aver usato handcent sms ogni volta che mi arrivava un messaggio avevo la doppia notifica, una del programma messaggi di default e una di handcent, comodissimo devo dire.
    I menu di impostazioni stanno li x un motivo, buttarci l'occhio ogni tanto non guasta.

Non devo difendere a tutti i costi un terminale che on ho costruito in prima persona, l'ho pagato e non poco, dovrebbe darmi una certa soddisfazione di base, invece sempre più al giorno d'oggi si paga per avere in mano il prodotto a metà. E ci si fa abbindolare, ha molte potenzialità ma perchè devo risolvere io il problema della batteria, quello dell'aggiornamento software, quello dei messaggi e via dicendo?
    Mettiamola così, personalmente pur essendo da sempre un detrattore di motorola, e non essendo particolarmente contento di usare un os alla grande fratello come android, il milestone si sta rivelando comunque l'oggetto che soddisfa meglio le mie esigenze, non come esce dalla scatola, ma con un minimo d'attenzione e di tweaking cosa che peraltro avviene su ogni altro terminale.

A parte delle foto di qualità, e vederci i film in streaming come facevo con l'n900 non c'è una cosa che non faccia, e lo fa senza rinunciare alla comodità della tastiera e del dpad, oggetti ormai quasi scomparsi in quest'epoca di rimbambimento generale post iphone.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte molto esaurienti.

Quindi potrebbe essere un problema di sim vodafone o di apparecchio difettoso?
    Un'altra domanda è quella riguardante le tariffe di cui sicuramente si sarà già discusso ampiamente, vodafone non ha molto in questo campo, c'è il pacchetto dati settimanale a tre euro ma mi hanno detto che non supporta le connessioni di un certo tipo chiamando l'assistenza clienti e quello mensile che però consente solo una trentina di ore di navigazione. Tu con quale operatore e promozione ti trovi meglio?

Inizialmente ero orientato su n900 ma poi dimensioni tastiera e altre particolarità mi avevano convinto che motorola (pur non avendoci mai fatto caso) avrebbe raggiunto certi traguardi come il flash e un aggiornamento software più promettente.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ti ringrazio per le risposte molto esaurienti.

Quindi potrebbe essere un problema di sim vodafone o di apparecchio difettoso?
    Un'altra domanda è quella riguardante le tariffe di cui sicuramente si sarà già discusso ampiamente, vodafone non ha molto in questo campo, c'è il pacchetto dati settimanale a tre euro ma mi hanno detto che non supporta le connessioni di un certo tipo chiamando l'assistenza clienti e quello mensile che però consente solo una trentina di ore di navigazione. Tu con quale operatore e promozione ti trovi meglio?
    Uso vodafone da sempre, e per me va benissimo.

L'offerta a 3euro/settimana (10 euro mese per gli abbonati) consente normalissime connessioni su apn web, senza limitazioni di sorta.

Ma anche la superinternet di tre a 5euro/mese è ottima e pur essendo piu lenta di vodafone, consuma enormemente meno la batteria su milestone e n900.

Ma di recente anche wind e tim si sono svegliate, wind ha una offerta iliimitata come quantitativo di dati (limitata in velocità dopo il primo GB), tim pare che abbia aperto l'apn wap consentendo di navigare anche senza abilitare il proxy.

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mica ricaricavi 60 euro all'anno? Con vodafone? Caso più unico che raro in Italia, e matematicamente impossibile visto che si sta parlando di promozioni internet (attive 12 mesi all'anno)

Grazie mille per le risposte, vedo che spesso non sei così gentile e per questo ti ringrazio, non siamo tutti programmatori ed in un forum è importante la collaborazione. Collaborazione non è scrivere: "se ne è già discusso" ma postare i link relativi, non è inca**arsi con le persone che pongono domande a parer tuo stupide o non degne di risposta e non è nemmeno pretendere che il proprio verbo sia legge.

Nella sezione milestone modding ho aperto una discussione riguardante la possibilità di creare video in italiano step by step riguardanti le varie tematiche e installazioni di milestone. Facci sapere cosa ne pensi essendo tu tra i più esperti del forum.

Grazie mille (anche nel caso in cui già tu abbia postato un intervento, non ho ancora guardato).

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aspetta...cos'è sta cosa del wap? Mi interessa

Sent from my Milestone using Tapatalk

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Mica ricaricavi 60 euro all'anno? Con vodafone? Caso più unico che raro in Italia, e matematicamente impossibile visto che si sta parlando di promozioni internet (attive 12 mesi all'anno)
    Guarda che io 60 euro all'anno li ho spesi solo negli ultimi due anni, per mantenere attiva la tariffa di easy day special, nei sei anni precedenti in cui ho usato la eurobonus, me ne sono guardato bene.

Il problema è che semplicemente, si va a vanti per preconcetti, vodafone = cara, wind= tariffa da extracomunitario, e così via...

Basta informarsi, e tenersi informati per sfatarli.

Grazie mille per le risposte, vedo che spesso non sei così gentile e per questo ti ringrazio, non siamo tutti programmatori ed in un forum è importante la collaborazione.
    Allora vediamo di non scambiare la franchezza x scortesia, io mi aspetto che chi chiede, abbia fatto o faccia un po' di fatica, primo per il suo bene: sai come si dice "dai 100 kg di riso, ad uno che non ha da mangiare e lo sfamerai x un mese, dagli un pugno di riso ed insegnagli a coltivarlo e lo sfamerai x tutta la vita".

Secondo (e non parlo della discussione specifica, ma in generale) trovo insopportabile passare giorni interi a risolvere un problema e trovare persone che non sono neanche in grado di leggere due post sopra con la risposta alla loro domanda, non parliamo di perdere 5 minuti col tasto cerca o addirittura usando google.

Nella sezione milestone modding ho aperto una discussione riguardante la possibilità di creare video in italiano step by step riguardanti le varie tematiche e installazioni di milestone. Facci sapere cosa ne pensi essendo tu tra i più esperti del forum.
    Butto l'occhio.

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Aspetta...cos'è sta cosa del wap? Mi interessa
    Semplicemente, leggo che (pare) che tim abbia aperto l'apn wap, nel senso che imposti l'apn wap e basta e lo usi, senza diovere passare per il proxy relativo e le sue limitazioni.

Ma siccome non ho schede tim, piu che riportare non posso fare, se è una bufala o un errore di configurazione dei server temporaneo, non prendertela con me...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho una scheda tim d'avanzo...se ho abbastanza credito faccio una prova

Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Semplicemente, leggo che (pare) che tim abbia aperto l'apn wap, nel senso che imposti l'apn wap e basta e lo usi, senza diovere passare per il proxy relativo e le sue limitazioni.
    Non sono riuscito a fare prove, ma ho trovato una discussione interessante: Gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it diventano LA STESSA COSA? - Telefonino.net Forum
    Comunque pare che dall'8 Marzo cambieranno un po' tutte le offerte dati (e voce) di TIM, per cui aspettiamo e vediamo cosa avranno da offrire.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio