Quote:
-batteria imbarazzante
Gia discusso l'argomento, problema facilmente ovviabile.
Quote:
-impossibilità di impostare un destinatario da rubrica nel momento in cui si scrive un nuovo messaggio dalla voce (+nuovo messaggio)
C'è handcent sms che fa tutto quello che vuoi, ed è gratuito
Quote:
-reti wifi, trova e non trova, o meglio, si connette quando vuole
Premesso che ho sempre trovato inutile il wifi sui telefoni, se non per fare il tethering, il wifi non è una scienza esatta. Qualsiasi dipositivo avrà sempre problemi quando incontra quello che non gli aggarada, o la protezione che non digerisce.
Non mi pare che il milestone sia peggiore di altri, anzi ha il vantaggio del consumo ridicolo.
Quote:
-connessione vodafone è più veloce con il tribe è di parecchio, e sto parlando di un cellulare da 100 euro con molte meno funzionalità e sistema totalmente differente
Allo stato attuale, il milestone è (assime all'n900) il dispositivo più veloce sul mercato, senza se e senza ma.
Solo di recente stanno uscendo chiavette piu veloci, ma parliamo di chiavette.
Quote:
-all'arrivo di un sms non vibra nulla e la pagine dei messaggi non si aggiorna, bisogna uscire dal thread e rientrare per leggere quello arrivato mentre si scriveva, cosa che su iPhone è impensabile
Vedi sopra. Peraltro l'unica cosa impensabile che mi viene in mente è andarci in giro con un iphone.
Quote:
-soltanto tre pagine nella schermata, servono a poco o niente, si sta davvero stretti, soffro di claustrofobia ad ogni accensione
Visione limitata da iphonista, io gia non so che farmene di tre desktop, in ogni caso problema (chiamiamolo così) ovviabile in 10 secondi.
Quote:
-mangia soldi nelle connessioni appena si ha una piccola svista ( ad esempio premere erroneamente scorciatoie o switch off sul desktop)
Se pensi di usare un telefono del 2010 senza una offerta dati direi che hai sbagliato proprio terminale.
Quote:
-a volte capita che si riavvii, molto raramente ma capita
Mai visto un riavvio.
Quote:
-nello store alla fine dei conti c'è poco o niente, lasciamo stare la parte del gaming che è qualcosa di vergognoso
Cosa mancherebbe, a parte i giochini ?
Sarà che trovo insopportabile l'idea dello store in se, ma per me c'è fin troppa roba.
Quote:
-i video caricati dal pc si vedono in risoluzione bassa il più delle volte, sgranati e con audio gracchiante
I video si vedono in maniera assolutamente spettacolare, basta usare il sistema che ho postato.
Quote:
-durante una chiamata se volessimo far scendere il menu delle notifiche sarà un'impresa, questo a causa del sensore di prossimità, schermo spento, schermo acceso, schermo spento, schermo spento, è una gara di destrezza
c'è l'apposito menu, non vedo dove stia il problema.
Quote:
-ha problemi con diversi adsl, ad esempio alice eccetera
Non ho capito, che c'entra l'adsl ?
Quote:
-nota positiva per l'audio mp3
Solamente discreto in questo settore, ma 15 anni di sonyericsson mi rendono particolarmente esigente in questo settore.
In ogni caso me ne importa veramente poco, guardo film e leggo ebook, degradare un bell'oggetto come questo al livello di un ipod è l'ultima cosa che mi passa x la testa (abitudine personale, ovviamente).
Quote:
Tutta questa velocità nelle connessioni che siano a pagamento o wifi è inesistente e i problemi nell'uso quotidiano lo fanno scendere di netto al livello di un qualsiasi esperimento riuscito male, mi aspettavo veramente tutt'altro.
Siamo sicuri che stiamo parlando dello stesso telefono ?
Quote:
Ha delle mancanze a dir poco assurde
Tipo ?
L'unica cosa che manca sono le firme per flashare delle rom custom nel vero senso della parola ed una fotocamera all'altezza.