Re: Delucidazioni Milestone
Aspetta...cos'è sta cosa del wap? Mi interessa :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: Delucidazioni Milestone
Ho una scheda tim d'avanzo...se ho abbastanza credito faccio una prova
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: Delucidazioni Milestone
salve a tutti, torno a rompere le scatole, ho fondamentalmente due problemi con il mio terminale e li elencherò brevemente sperando mi rispondiate al più presto:
- come posso mantenere attiva la rete 3G senza permettere che il terminale scarichi dati dal web e che il credito ne risenta??? utilizzo l'app dello stor con il widget verde in caso di connessioni attive e rosso in caso contrario, ma disattivandole mi blocca anche il 3G che pensavo fosse la soluzione al problema seguente ovvero questo:
non riesco a visualizzare mms ma è più strano del previsto perchè mi sono fatto attivare la sim dal 190 ed in seguito ho scaricato apn italiani dal market, il risultato è che differentemente da quanto accadeva prima non ricevo più la notifica di vodafone (per fortuna) ma ricevo il messaggio con il pulsante scarica, se non ho la connessione attiva mi dice: download attualmente non disponibile riprovare più tardi, mentre se è attiva il pulsante da l'ok ma a quanto pare di fatto non scarica assolutamente nulla
vi prego aiutatemi, grazie mille