Visualizzazione stampabile
-
contatti della sim
Ciao androidiani, volevo chiedervi se qualcuno puo aiutarmi cn il seguente problema:
ho cambiato scheda telefonica, e i contatti giustamente li ho salvati tutti sulla memoria del milestone... fino a qualche gg fa il telefono mi faceva visualizzare i contatti che avevo salvato e adesso quando vado su contatti nn mi compare niente ma se faccio trova e inserisco il nome di una persona lo visualizza... Come faccio ora a visualizzarli tutti senza andare su troava ? c'è un modo per trasferire i contati dal telefono sulla sim??
-
allora se hai fatto una copia di backup su sd devi andare su contatti>entra nelle impostazioni>vai su importa\esporta e scegli l'opzione che piu ti conviene c'è ne sn tre importa da sim importa da sd escporta su sd spero di esserti stato d'aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
allora se hai fatto una copia di backup su sd devi andare su contatti>entra nelle impostazioni>vai su importa\esporta e scegli l'opzione che piu ti conviene c'è ne sn tre importa da sim importa da sd escporta su sd spero di esserti stato d'aiuto
Ho provato a fare cm mi hai detto ma niente... cioè i contatti che ho salvato sulla memoria del telefono me li rileva ma nn li inserisce in contatti... nn compaiono... forse bisogna cambiare qualche impostazione per far visualizzare sl i contatti del telefono escludendo quelli della sim
-
prova a vedere su contatti<opzioni vsualizzazione>e spunta l'unica voce che c'è
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicemon212
prova a vedere su contatti<opzioni vsualizzazione>e spunta l'unica voce che c'è
ohh finalmente... risolto... grazie per l'aiuto roftl