Visualizzazione stampabile
-
Protezione del market
Allora il problema è il seguente, ho acquistato un'applicazione dal market ma ho visto che ora ogni qual volta voglia acquistare un'altra appplicazione mi rimangono salvati in automatico i dati della carta di credito e questa cosa non mi piace, voi come avete risolto? Mi serve un applicazione per mettere la password all'accesso del market oppure elmininaare quei dati.
-
Rimangono "salvati" poichè Google Checkout (che utilizzi per l'acquisto di app sul market) è legato al tuo account Google; quindi il market, utilizzando il tuo account Google, di riflesso utilizza anche i tuoi dati Google Checkout.
-
Quote:
Originariamente inviato da
camoncino
Allora il problema è il seguente, ho acquistato un'applicazione dal market ma ho visto che ora ogni qual volta voglia acquistare un'altra appplicazione mi rimangono salvati in automatico i dati della carta di credito e questa cosa non mi piace, voi come avete risolto? Mi serve un applicazione per mettere la password all'accesso del market oppure elmininaare quei dati.
Il numero di cc è salvato non in chiaro, il numero intero ce l'ha google, non sta sul telefono.
Cosa pensi, che un ladro ti ruba il telefono e poi si mette a farti diventare povero acquistando decine di SW sul market ?
-
cosa centrano i ladri, non puó capitare che qualcuno a parte me usi il mio telefono e sbadatamente acquistare qualcosa? vorrei prevenirmi da queste situazioni
-
boh non mi sono mai posto il problema...
e se qualcuno sbadatamente compra qualcosa alla peggio chiedo il rimborso...o mi faccio offrire un caffe da quel qualcuno e siamo pari!
roftlroftlroftlroftlroftl
-
non esiste qualche applicazione per bloccare l'accesso con password a determinate applicazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
camoncino
cosa centrano i ladri, non puó capitare che qualcuno a parte me usi il mio telefono e sbadatamente acquistare qualcosa? vorrei prevenirmi da queste situazioni
Sbadatamente, direi proprio di no.
In ogni caso ci sono 24h per recedere dall'acquisto e questo normalmente, in caso di furto o di truffa immagino che valagano le stesse regole che valgono con qualsiasi altro acquisto fatto con la CC.