CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Protezione del market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Protezione del market

    Allora il problema è il seguente, ho acquistato un'applicazione dal market ma ho visto che ora ogni qual volta voglia acquistare un'altra appplicazione mi rimangono salvati in automatico i dati della carta di credito e questa cosa non mi piace, voi come avete risolto? Mi serve un applicazione per mettere la password all'accesso del market oppure elmininaare quei dati.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Rimangono "salvati" poichè Google Checkout (che utilizzi per l'acquisto di app sul market) è legato al tuo account Google; quindi il market, utilizzando il tuo account Google, di riflesso utilizza anche i tuoi dati Google Checkout.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    Allora il problema è il seguente, ho acquistato un'applicazione dal market ma ho visto che ora ogni qual volta voglia acquistare un'altra appplicazione mi rimangono salvati in automatico i dati della carta di credito e questa cosa non mi piace, voi come avete risolto? Mi serve un applicazione per mettere la password all'accesso del market oppure elmininaare quei dati.
    Il numero di cc è salvato non in chiaro, il numero intero ce l'ha google, non sta sul telefono.

    Cosa pensi, che un ladro ti ruba il telefono e poi si mette a farti diventare povero acquistando decine di SW sul market ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    cosa centrano i ladri, non puó capitare che qualcuno a parte me usi il mio telefono e sbadatamente acquistare qualcosa? vorrei prevenirmi da queste situazioni

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    boh non mi sono mai posto il problema...
    e se qualcuno sbadatamente compra qualcosa alla peggio chiedo il rimborso...o mi faccio offrire un caffe da quel qualcuno e siamo pari!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non esiste qualche applicazione per bloccare l'accesso con password a determinate applicazioni?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    cosa centrano i ladri, non puó capitare che qualcuno a parte me usi il mio telefono e sbadatamente acquistare qualcosa? vorrei prevenirmi da queste situazioni

    Sbadatamente, direi proprio di no.

    In ogni caso ci sono 24h per recedere dall'acquisto e questo normalmente, in caso di furto o di truffa immagino che valagano le stesse regole che valgono con qualsiasi altro acquisto fatto con la CC.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy