CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sincronizzare contatti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sincronizzare contatti

    Ciao a tutti,
    mi presento, sono Cinzia, ho cominciato a leggervi da circa una settimana per cercare di capire un po' meglio come utilizzare il mio milestone. Sono completamente ignorante in fatto di informatica, non pretendo che mi si spieghi tutto in un attimo, pian piano mi sto leggendo i thread, ma vi chiedo aiuto su alcune cose base; premetto che vivo a Londra, dove ho comprato il telefono su aystesis uk, quindi non ha brand. In questo momento non uso nessun abbonamento perchè entro due mesi mi sposterò a Parigi, questo significa che non ho alcun servizio dati. Finora quando ho avuto necessità di navigare fuori casa ho utilizzato il wi-fi e nulla più. Comunque, in questo momento ho bisogno di sapere come fare a sincronizzare i contatti da gmail a telefono perchè non gliela fo! non ho nessun problema con il calendario, invece i contatti sono un mistero... Una cosa che ho notato e che magari può servire è che da qualche giorno il telefono mi dice che non rileva nessuna scheda SD, è normale? l'ho rimossa una sola volta tre settimane fa e reinserita correttamente (visto che la rilevava). Qualcuno mi aiuta? Grazie mille!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy