CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nuovo androidiano piccole domandine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo androidiano piccole domandine

    ciao ragazzi come va? come da titolo sono nuovo del sistema operatvo e soprattutto del milesto preso nuovo oggi alle 13 scambiandolo con il mio mai soddisfacente n97 come ho scritto nel mio post di benvenuto ho anche un iphone vi posso dire che al momento sono soddisfatto del motorola in quanto ha un ottima ricezione anche se per il momento nn l'ho sfruttato ho letto un poi il forum e sono un po incasinato/sconfusionato e spero che mi date una mano
    1)ho letto tutta la storia delle root e non ci ho capito granche ma al momento vado avanti cosi anche se qualche info su una root che migliori il telefono ulteriormente mi farebbe comodo se esiste?
    2) non ho capito se e' possibile cambiare tema nel market ne ho scaricati un paio ma non so come si istallano?
    3)le aplicazioni si trovano solo nel market o ce ne sono altre free da poter scaricare e se si come si istallano sul telefono?
    ne avrei anche altre di domande ma per il momento mi fermo qua e continuo nella lettura se vi va di aiutarmi vi offro un caffe virtuale se non vi va pazienza grazie lo stesso e buon milestone a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts