CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nuovo androidiano piccole domandine

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nuovo androidiano piccole domandine

    ciao ragazzi come va? come da titolo sono nuovo del sistema operatvo e soprattutto del milesto preso nuovo oggi alle 13 scambiandolo con il mio mai soddisfacente n97 come ho scritto nel mio post di benvenuto ho anche un iphone vi posso dire che al momento sono soddisfatto del motorola in quanto ha un ottima ricezione anche se per il momento nn l'ho sfruttato ho letto un poi il forum e sono un po incasinato/sconfusionato e spero che mi date una mano
    1)ho letto tutta la storia delle root e non ci ho capito granche ma al momento vado avanti cosi anche se qualche info su una root che migliori il telefono ulteriormente mi farebbe comodo se esiste?
    2) non ho capito se e' possibile cambiare tema nel market ne ho scaricati un paio ma non so come si istallano?
    3)le aplicazioni si trovano solo nel market o ce ne sono altre free da poter scaricare e se si come si istallano sul telefono?
    ne avrei anche altre di domande ma per il momento mi fermo qua e continuo nella lettura se vi va di aiutarmi vi offro un caffe virtuale se non vi va pazienza grazie lo stesso e buon milestone a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aktarus78 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi come va? come da titolo sono nuovo del sistema operatvo e soprattutto del milesto preso nuovo oggi alle 13 scambiandolo con il mio mai soddisfacente n97 come ho scritto nel mio post di benvenuto ho anche un iphone vi posso dire che al momento sono soddisfatto del motorola in quanto ha un ottima ricezione anche se per il momento nn l'ho sfruttato ho letto un poi il forum e sono un po incasinato/sconfusionato e spero che mi date una mano
    1)ho letto tutta la storia delle root e non ci ho capito granche ma al momento vado avanti cosi anche se qualche info su una root che migliori il telefono ulteriormente mi farebbe comodo se esiste?
    2) non ho capito se e' possibile cambiare tema nel market ne ho scaricati un paio ma non so come si istallano?
    3)le aplicazioni si trovano solo nel market o ce ne sono altre free da poter scaricare e se si come si istallano sul telefono?
    ne avrei anche altre di domande ma per il momento mi fermo qua e continuo nella lettura se vi va di aiutarmi vi offro un caffe virtuale se non vi va pazienza grazie lo stesso e buon milestone a tutti
    1) Forse non hai capito bene il concetto di root non è il root di per se che migliora il telefono in quanto il root è solo l'accesso ai privilegi di amministratore del telefono, tramite questi poi è possibile installare qualche cosa che possa migliorare il telefono
    2) I temi che hai scaricato dal market sono sicuramente per alcune Home alternative, quando scarichi un tema nella descrizione ci sono scritte le Home con le quali sono compatibili i temi, altrimenti ci sono i temi per "Metamorph" (richiede il root ) che non consiste in temi per home alternative, ma cambia proprio i file della Home originale
    3)Le applicazioni si trovano anche..."Free" (chi cerca trova) per installarle vai nel market e installi "Astro", un file manager, sposti il file di installazione (.apk) nella sd, lo avvii e ti uscirà scritto "Install"
    Altrimenti se sai usare ADB lo fai tramite Terminale dando i comandi "Adb install <percorso file installazione>"

    Ciao.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle risposte e del tempo dedicatomi e si certo non avevo capito bene la qestione sul root allora da quanto ho capito per istallare i temi allora bisogna ho usare metamorph (rootando il telefono) oppure trovare quelli per la home che sarebbe unica per ogni terminale quindi dovrei sapere che home ha il milestone (che non so ) o per home si intende un tipo di programma?
    infine per le app e necessario rootare il cel come per il jb iphone o "trovandole" le istalli direttamente usando "astro"? grazie ma sono propio un pivello per quanto riguarda android

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risposta alla terza domanda:il marchet android è il migliore, io ho un tablet ed un samsung cell, ed il marchet android è molto migliore rispetto a quello di mediacom,(è la marca del tablet..serie b ma cmq va add bene) per la seconds domanda possodirtiche ci sono.sicuramente degli altri temi da scaricare. Il discorso Root....no comment io lascio.il mio e faccio gli aggiornamenti, x adesso mi accontento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fofain b sera!sonnuovo anch io... sto.scrivendo xche ho un problema che nn riesco a risolvere. Magari riesci a darmi due dritte e sblocco.sto molesto problema!..allora, ho da poco un tablet, vado su android marchet cerco, trovo quel che mi piace, lo.scarico, michiede l,account, che ho gia, uso quello.del mio cell samsung galaxy ace, e le applicazioni vannosul cel e nn sul tablet.provo.a cambiare la destinazioni, ma mi da solo il cell come dispositivo dove scaricare!che rabi. Che faccio??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy