CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Domande nubbie Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domande nubbie Milestone

    Ciao a tutti,
    ho comprato il Milestone da qualche settimana e fin ora ne sono rimasto pienamente soddisfatto (il modding non mi interessa quasi per niente, perciò...).

    Vi pongo allora i miei dubbi da nubbio

    1) L'aggiornamento con flash quando uscirà? intanto è disponibile qualcosa per leggere i filmati flash in internet?

    2) ho notato che se mi connetto ad internet tramite un rete wifi, ogni tanto mi viene scalato del credito. Come posso evitare questa cosa o controllare che non accada?

    3) Se mi connetto con google maps per usare il navigatore, non pago niente in nessun caso oppure si?

    4) Vorrei comprare gli accessori car mount, multimedi dock station, caricabatteria da auto e altoparlante wireless motorokr eq7.
    Sapete dove potrei trovarli su internet nuovi e che abbiano la presa italiana?

    Per ora è tutto

    Grazie a tutti,
    ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao allora se non ricordo male il flash arriva con la 2.1 (data di uscita fine marzo).
    Per evitare che ti scali il credito scaricati dal market questa app:apndroid, serve a spegnere accendere l'accesso alla rete tramite gli apn(ossia tramite il tuo gestore di telefonia, non affetta la connessione wifi).
    Google map: se ti connetti in wifi no, se lo fai via sim paghi la connessione
    Accessori: cerca su expansys.it oppure su ebay come sempre
    Ciao

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusader Visualizza il messaggio
    Ciao allora se non ricordo male il flash arriva con la 2.1 (data di uscita fine marzo).
    Per evitare che ti scali il credito scaricati dal market questa app:apndroid, serve a spegnere accendere l'accesso alla rete tramite gli apn(ossia tramite il tuo gestore di telefonia, non affetta la connessione wifi).
    Google map: se ti connetti in wifi no, se lo fai via sim paghi la connessione
    Accessori: cerca su expansys.it oppure su ebay come sempre
    Ciao
    Quindi sia che mi connetto a google maps che con motonav se voglio usare il telefono come navigatore satellitare pago? Non sfrutta solo la connessione tramite gps dei satelliti (cioè come un navogatore normale)?

    Consigli invece sul tipo di mascherina (dato che una ufficiale non esiste) e delle pellicole per lo schermo?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda google maps non ne sono sicuro devi cercarti le specifiche del servizio.
    Invece se usi Motonav non paghi perche' le mappe sono tutte caricate sulla sd per cui usa solo il gps per il recupero della posizione.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusader Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda google maps non ne sono sicuro devi cercarti le specifiche del servizio.
    Invece se usi Motonav non paghi perche' le mappe sono tutte caricate sulla sd per cui usa solo il gps per il recupero della posizione.

    ok, ora è chiaro

    se voglio usare il cell anche come navigatore mi consigliate motonovav o consocete un programma migliore?

    Si possono salvare le applicazioni sulla card sd invece che sulla memoria del telefono?

    Ho notato che lo sportellino del copribatteria è leggermente rialzato sulla parte alta a destra (sotto la fotocamera per capirci). Andando al negozio ho notato che anche quello esposto è così. E' un problema comune o solo il mio lo ha?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io con motonav mi trovo bene, pero' poi bisogna comprarlo.........................
    Per salvare le app sulla SD c'e' una procedura sul foro modding

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di Lestat77


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente mi trovo davvero bene con Sygic mobile 10.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La Multimedia Station l'ho presa venerdì su Expa e oggi (lunedì) alle 14 m'è arrivata... già che c'ero ho preso anche una seconda batteria.

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Silent


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    54,38 mi sembra un poco altino come prezzo...
    MILESTONE CON WIND ALL INCLUSIVE

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se quello è il prezzo che hai trovato su expa, io da fattura leggo 35,42 + iva, prendendo insieme altre cose in comune con un amico abbiamo abbattuto meglio i 10 eurozzi di spese di spedizione.
    Comunque contrariamente a ciò che si legge sul loro forum m'è arrivata con un cavo aggiuntivo e relativo alimentatore, in precedenza pare arrivasse solo lei...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy