-
Delucidazione sull'uso della rete
Salve ragazzi, sono un novizio del forum e leggendo qua e là ho capito (o no) che per usare questo eccelso terminale, c'è la necessità di avere la rete operatore sempre connessa. Dacchè non mi è usuale collegarmi alla rete con la scheda operatore, vorrei capire se si potesse fare a meno di queste connessioni ostentando il problema con usuale connessioni con la rete wifi! Anche perchè io non ho bisogno di sincronizzare caselle e-mail oppure eventuali community, io ho solo bisogno di un terminale come il Milestone con il quale connettermi solo e quando lo desidero.
-
-
-
Senior Droid
non è obbligatorio lasciare connesso il milestone!! basta non configurare gli apn o comunque usare apndroid per cambiare queste impostazioni!!! poi quando lo vuoi usare in rete usi solo il wi-fi!!!! che poi il cellulare non venga sfruttato al 100% non è un problema!!! anzi avrai solo guadagni di durata della batteria!!!
-
-
Esatto, scaricati apndroid per staccare la connessione via sim e cosi' ti connetti solo via wifi
-
-
Ok ok grazie ragazzi, tutto quello che avete detto voi non posso farlo al momento perchè ancora non sono in possesso del terminale, e per comprarlo dovevo avere la sicurezza che mi fossero chiare alcune cose...ma tra brand wind o no brand che differenze ci sono?
-
-
Nessuna differenza, sono identiche
-
-
Ho sentito in giro voci che dicevano che nella versione wind gli aggiornamenti sw arrivano in ritardo...sarebbe bello sapere quanto ritardo fanno. Anche perchè il wind lo pago 399
-
-
che io sappia arrivano nello stesso momento, cmq poi al max la monti con rsd
-
Permessi di invio