Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SergioA
Una delle grandi pecche del melafonino :(
Sunyang approfitto della tua disponibilità e del fatto che credo tu sia uno dei pochi ad avere sotto mano contemporaneamente i 2 prodotti: dal punto di vista delle dimensioni e del peso si nota molto la differenza, che so "in tasca" il Milestone è tanto più "ingombrante" o sono simili?
Grazie ancora!
Sergio
In tasca non si nota se non per un lieve peso in più del milestone....iphone 142 gr contro Milestone 170 gr, pesati adesso con bilancia elettronica.
Gli ingombri sono identici, il Milestone è solo un pò più spesso, cosa che per altro io non vedo perchè il mio iPhone ha il guscio della Moshi e quindi è un pò più spesso!
SY
-
Quote:
SergioA
In effetti ora la conferma mensile di attivazione del pacchetto dati recita "Mobile Internet per iPhone è stata rinnovata al costo di 10 euro..."
Bisognerebbe solo capire se è meglio usare ancora "iphone.vodafone.it" anche sul Milestone o passare ad altro; sul sito ufficiale di Vodafone Mobile Internet (
Mobile Internet) c'è in effetti solo questa nota:
Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....vedremo.
Altro problemino è la sincro con google calendar e iCal, ho letto il thread del forum ma non mi ha aiutato, qualcuno ha qualche news dell'ultim'ora???
SY
-
Quote:
sunyang
Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....vedremo.
Altro problemino è la sincro con google calendar e iCal, ho letto il thread del forum ma non mi ha aiutato, qualcuno ha qualche news dell'ultim'ora???
SY
Solo per condividere con voi che il corriere mi ha appena consegnato la mia Multimedia station per Milestone.....adesso è una vera bellezza, sulla scrivania di fronte al mio Mac fa un figurone, credo sia uno smartphone azzeccatissimo!!!
SY
-
Quote:
sunyang
Quindi quando metto sul droide un solo apn (iphone.vodafone.it) navigo con l'abbonamento che avevo sottoscritto per iPhone senza costi aggiuntivi?
SY
esatto
Quote:
Altro dubbio, ho visto che vodafone ti da la possibilità di avere una sim clone, con lo stesso numero, ma anche con gli stessi abbonamenti?
Se così fosse sarei a cavallo, due telefoni, due schede uguali e stesso abbonamento...
Che ne pensate?
io lo faccio da quando esiste la BIS, saranno 7/8 anni...
-
Quote:
TheSolutor
esatto
io lo faccio da quando esiste la BIS, saranno 7/8 anni...
Perfetto!!!!
Appena richiesta a vodafone!!!
SY
-
Quote:
sunyang
Infatti anche io ricordavo questa cosa...spero che lasciando come APN iPhone.vodafone.it il Milestone non mi ciucci soldi in più....
Ciao Sunyang,
mi è giusto arrivato l'HTC Legend :D (https://www.androidiani.com/forum/le...-arrivato.html) e sono nelle tue stesse condizioni di (momentanea?) convivenza con l'iPhone, hai poi verificato/deciso che APN usare sul Droide?
-
Quote:
SergioA
Ciao Sergio, ho deciso di usare l'APN iPhone.vodafone.it ho già provato e funziona tutto....domani sera magari provo a chiamare vodafone e sento se vedono del traffico dati in uscita o entrata che è al di fuori del mio abbonamento, ho già richiesto una sim bis, se funziona tutto ne metto una sul Milestone e una sull'iPhone....
Speriamo bene.
SY
-
Quote:
SergioA
hai poi verificato/deciso che APN usare sul Droide?
C'è poco da decidere, gli apne utilizzabili sono i 4 che ho esposto sopra, ovviamente non è il caso di usare quello wap, anche se funziona.
-
Quote:
TheSolutor
C'è poco da decidere, gli apne utilizzabili sono i 4 che ho esposto sopra, ovviamente non è il caso di usare quello wap, anche se funziona.
Controllare è meglio che curare...ho appena chiamato Vodafone e mi hanno confermato che tutto il traffico dati è nell'abbonamento iPhone...quindi via libera al Milestone e doppia scheda sim!!!
Grazie a the solutor e gli altri per i consigli.
SY