CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Da iPhone a Milestone con lo stesso abbonamento?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Da iPhone a Milestone con lo stesso abbonamento?!

    Ciao a tutti, sono un possessore di iPhone con abbonamento vodafone e pacchetto per la navigazione da 10€ al mese, oggi ho acquistato uno splendido Milestone (mi piace da matti) ma prima di iniziare ad usarlo al meglio volevo sapere se secondo voi è possibile usarci la mia scheda vodafone con pacchetto iphone senza incorrere in costi stratosferici....
    Naturalmente Vodafone dice che non si può ma, siccome è contro i suoi interessi (sarebbe meglio per loro se io facessi altra scheda con altro abbo) volevo sapere il vostro parere, capisco poco di APN et simili.
    Grazie!

    SY

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Gradara
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    certo che puoi, per gli apn scaricati dal market "apn italiani"

    A.
    http://www.AFphoto.it

  4. #3
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    mah penso che non ci siano problemi, basta che gli imposti come apn quello della promozione per iphone (iphone.qualcosa.it)
    molti su questo forum usano la promo dell'iphone mi sembra...ma ce ne sono ben pochi di iphone qui
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    mah penso che non ci siano problemi, basta che gli imposti come apn quello della promozione per iphone (iphone.qualcosa.it)
    molti su questo forum usano la promo dell'iphone mi sembra...ma ce ne sono ben pochi di iphone qui
    Capito...quindi scarico APN Italiani, cerco quello per iPhone e vodafone e lo imposto come apn.....grazie ragazzi!!!

    SY

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Capito...quindi scarico APN Italiani, cerco quello per iPhone e vodafone e lo imposto come apn.....grazie ragazzi!!!

    SY

    il pacchetto iphone non esiste + da dicembre.

    C'è la mobile internet che va bene ANCHE su iphone.

    E che funziona su apn wap (wap.omnitel.it) o web (mobile.vodafone.it / htc.vodafone.it / iphone.vodafone.it.)
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un possessore di iPhone
    Ciao!

    Poi se vuoi facci sapere le tue prime impressioni confrontando i due telefoni!!!

    Anche io ho un iPhone ma sono mooolto intrigato da sti Droidi

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao!

    Poi se vuoi facci sapere le tue prime impressioni confrontando i due telefoni!!!

    Anche io ho un iPhone ma sono mooolto intrigato da sti Droidi
    Allora, l'iPhone penso sia ancora imbattibile per molti motivi, qualità delle applicazioni, estetica, interfaccia con Mac....etc...cmq il Milestone mi ha sbalordito.
    Forma essenziale e compatta, tastiera slide perfetta, Android 2.1 velocissimo e moltissime applicazioni, fotocamera molto performante.
    Credo sia il complemento ideale per il melafonino.
    Unico neo di android secondo me, il fatto che la qualità delle applicazioni dal punto di vista grafico è un pò più scadente, sia le free sia quelle a pagamento, ma è una mia impressione.
    Il calendario poi era quello che cercavo da una vita per l'iPhone, che mi desse la possibilità di vedere nella home i miei appuntamenti senza per forza aprirlo.
    Sono molto soddisfatto e non appena avrò risolto questo dubbio sull'APN iphone vodafone lo sarò ancora di più.

    SY

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sunyang per il post:

    SergioA (23-03-10)

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    il pacchetto iphone non esiste + da dicembre.

    C'è la mobile internet che va bene ANCHE su iphone.

    E che funziona su apn wap (wap.omnitel.it) o web (mobile.vodafone.it / htc.vodafone.it / iphone.vodafone.it.)
    Quindi quando metto sul droide un solo apn (iphone.vodafone.it) navigo con l'abbonamento che avevo sottoscritto per iPhone senza costi aggiuntivi?
    Altro dubbio, ho visto che vodafone ti da la possibilità di avere una sim clone, con lo stesso numero, ma anche con gli stessi abbonamenti?
    Se così fosse sarei a cavallo, due telefoni, due schede uguali e stesso abbonamento...
    Che ne pensate?

    SY

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    il pacchetto iphone non esiste + da dicembre.

    C'è la mobile internet che va bene ANCHE su iphone.

    E che funziona su apn wap (wap.omnitel.it) o web (mobile.vodafone.it / htc.vodafone.it / iphone.vodafone.it.)
    In effetti ora la conferma mensile di attivazione del pacchetto dati recita "Mobile Internet per iPhone è stata rinnovata al costo di 10 euro..."

    Bisognerebbe solo capire se è meglio usare ancora "iphone.vodafone.it" anche sul Milestone o passare ad altro; sul sito ufficiale di Vodafone Mobile Internet (Mobile Internet) c'è in effetti solo questa nota:

    La promozione è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare ed è valida per la navigazione in Internet dall'Italia su qualsiasi cellulare, ad esclusione di Blackberry per il quale è consigliata l'attivazione della promozione dedicata Mobile Internet per Blackberry. Non è valida per il traffico generato utilizzando come punto d'accesso (APN) web.omnitel.it

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunyang Visualizza il messaggio
    Il calendario poi era quello che cercavo da una vita per l'iPhone, che mi desse la possibilità di vedere nella home i miei appuntamenti senza per forza aprirlo
    Una delle grandi pecche del melafonino

    Sunyang approfitto della tua disponibilità e del fatto che credo tu sia uno dei pochi ad avere sotto mano contemporaneamente i 2 prodotti: dal punto di vista delle dimensioni e del peso si nota molto la differenza, che so "in tasca" il Milestone è tanto più "ingombrante" o sono simili?

    Grazie ancora!

    Sergio
    Ultima modifica di SergioA; 23-03-10 alle 11:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy