Visualizzazione stampabile
-
Orientamento home
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è possibile l'orientamento orizzontale dello schermo anche quando sono nella home e senza aprire la tastiera? perchè quando sono dentro alle applicazioni o sono su internet l'orientamento dello schermo funziona benissimo, ma non posso dire la stessa cosa quando sono nella home.
Grazie
M.G.
-
lo schermo in Home si gira solo quando hai la tastiera aperta!
-
Si l'ho notato, ma mi sembra un pò una cavolata, e speravo ci fosse qualche escamotage...
-
impostazioni audio e display - orientamento ;)
-
Quote:
impostazioni audio e display - orientamento
:D VERAMENTE????? :o
A parte battute, visto che l'orientamento quando sono nelle applicazioni funziona ciò dovrebbe far capire che è attivato, comunque leggendo su internet ho costatato che non sono l'unico ad avere questo tipo di problema, sembra proprio che sia un BUG, che non so, ma magari è stato risolto in Android 2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmerendeiro
impostazioni audio e display - orientamento ;)
io con la CSDI basata su donut, faccio proprio così....:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonne
:D VERAMENTE????? :o
senti ragazzo aggiorna alla 2.1 e fai come ti ho detto vedrai che funziona
non so se c'era questa opzione nella 2.0 dato che non l'ho mai vista (il cel era usato e montava una pulsar) ma so per certo che funziona così nella 2.1
-
Quote:
non so se c'era questa opzione nella 2.0 dato che non l'ho mai vista
Si quest' opzione c'è anche nella 2.0 ma ha quanto ho letto sembra che funzioni solo appena comprato e poi smette, ciò io non lo posso confermare perchè il cell che ho è in prova per un possibile acquisto e quindi non posso fare nemmeno l'aggiornamento.
Comunque a quanto mi sembra di capire dalle vostre parole tale problema non sussiste nella 2.1 MEGLIO COSÎ :D
-
Con la home: HelixLauncher è possibile.
E' una variante modificata della home 2.1, con alcune migliorie.
Purtroppo, come la home 2.1 stock, alle volte mi da dei ForceClose senza motivo per cui io non la utilizzo molto, ma se la provi e ti funzione, in teoria quella è la scelta imgliore!
-
Re: Orientamento home
mi devo correggere, con la home di default della 2.1 si può ruotare tutto tranne la homescreen...con home++ si può ruotare anche quest’ultima tramite accelerometro
Sent from my Milestone using Tapatalk