CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

2 problemini da risolvere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    2 problemini da risolvere

    ciao ragazzi e buona pasqua,con questo tempo di m....a mi dedico a risolvere un paio di problemi con li vostro aiuto.premetto il milestone l'ho comprato usato da Leoperd che ha montato la ROM V2B di TheSolutor.
    1-ho notato che quando vado ad aprire taskiller mi da tante app aperte anche se poco prima l'avevo chiuse,uguale con advanced task killer free.

    2-quando metto il mio milestone sulla sua basetta,inizialmente mi chiedeva che tipo di interfaccia volevo,ora va in automatico in una senza chiedere niente e quando voglio impostare la sveglia mi scrive:interuzione imprevista dell'app. stazione multimediale(processocom.motorola.dock)riprovare

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao e buona pasqua anche a te.

    1. non ci puoi fare niente. Android è costruito con un sistema di riciclaggio delle risorse automatico e quindi o le killi con taskiller ( o affini ) manualmente oppure le app in esecuzione saranno sempre quelle.
    2. Prova con un wipe. Oppure prova ad aggiornare il firmware( Se ci sono altre rom cooked )

    Twitter @veke87

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ciao grazie,ma i li uso taskiller e l'altro,ma dopo se vado a controllare sono di nuovo aperte,è normale cosi?
    cos'è un wipe?
    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ciao e buona pasqua anche a te.

    1. non ci puoi fare niente. Android è costruito con un sistema di riciclaggio delle risorse automatico e quindi o le killi con taskiller ( o affini ) manualmente oppure le app in esecuzione saranno sempre quelle.
    2. Prova con un wipe. Oppure prova ad aggiornare il firmware( Se ci sono altre rom cooked )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy