Visualizzazione stampabile
-
Fotocamera davanti?!
Guardando il Milestone sotto la luce diretta del sole, si notano a sinistra dell'altoparlante frontale (quello dove appoggiamo l'orecchio, per intenderci), due piccoli dispositivi incastonati nella plastica.
Uno credo possa essere il sensore di prossimità.
Ma l'altro?!!
Ha tutta l'aria di una piccola fotocamera frontale!
(Anche se ora mi vien da pensare che possa essere il sensore di luminosità).
Che sapete dirmi? :-)
-
Correzione: Il sensore di luminosità sta a destra dell'altoparlante (ho provato), quindi il dubbio rimane.
-
Re: Fotocamera davanti?!
mah.. io sul mio MS vedo solo un cerchio trasparente sotto al quale che il led per le notifiche, non credo ci sia altra...
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
1 allegato(i)
Mi riferisco a questi in allegato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
daliz
Li ho anch'io ! ...mi sono sempre chiesto cosa siano !
-
sì è vero, a sinistra ci sono due "buchi"...magari i datasheet di motorola aiuterebbero
-
Quote:
daliz
Hai ragione, proprio ora stò usando il pc, e nel frattempo mi è arrivata una email che ha fatto accendere il led di notifica, che non è quello che pensavo...
Il led di notifica è quello che c'è a destra spostato un pò più in basso.
Quello che io invece pensavo fosse il cerchietto che nascondeva il led di notifica, penso invece sia il sensore per la luminosità, che fa variare automaticamente l'illuminazione del display, ma ovviamente potrei sbagliarmi :)
[EDIT]
...uh, cavolo... ma sai che guardando bene la tua foto ho scoperto che il mio MS i due "buchi" li ha a destra della scritta motorla, mentre nella tua foto i buchi sono a sinistra!
Il mio è un MS tedesco, il tuoi è un WIND ITA?
-
anche il mio è tedesco ma sono a sinistra..
a destra ci sono il led e il sensore di prossimità (credo), a sinistra sensore di luminosità e....???
-
Sicuro di non averli, gatto78?
Si vedono solo sotto una forte luce diretta oppure sotto la luce del sole.
PS: il mio in teoria è italiano no brand (mediaworld). Possibile?
-
Quote:
elmerendeiro
anche il mio è tedesco ma sono a sinistra..
a destra ci sono il led e il sensore di prossimità (credo), a sinistra sensore di luminosità e....???
il sensore di luminosità è a destra assieme al led.....ho appena provato mettendoci il dito sopra.
a sx sarà il sensore di prossimità di sicuro e l'altro "foro" non ne ho la più pallida idea....ma di certo non ha la fotocamera anteriore.