CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

La sim sparisce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La sim sparisce

    Dunque ragazzi,

    ho il seguente problema con il mio milestone: ogni tanto perde la sim, ovvero non la riconosce. Il problema si risolve da solo infatti dopo pochi secondi ritorna ok, però ho dovuto togliere la richiesta del pin altrimenti me lo richiedeva e se non me ne accorgevo rischiavo di essere irraggiungibile.

    Qualcuno ha mai sentito questa cosa?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si! anche a me ogni tanto succede! risolvo spegnendo e riaccendendo il cellulare! ho dato colpa alla sim ma a questo punto penso sia il cellulare. per ora mi è successo raramente e non ci do molto peso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda non penso proprio che sia la sim, la mia ha un mese di vita.

    Anche se devo dire che ho cambiato la sim proprio perché mi dava problemi con un nokia n73, praticamente lo stesso problema, solo che nel caso del nokia dovevo toglierla e rimetterla.
    Inoltre a volte succede anche ad un mio amico sull'iphone.

    Credo che possa essere un concorso di colpa.
    Quella del centro assistenza nokia mi disse che alcuni telefoni hanno problemi con alcune sim, cosa che trovo abbastanza assurda però...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaver Visualizza il messaggio
    Guarda non penso proprio che sia la sim, la mia ha un mese di vita.

    Anche se devo dire che ho cambiato la sim proprio perché mi dava problemi con un nokia n73, praticamente lo stesso problema, solo che nel caso del nokia dovevo toglierla e rimetterla.
    Inoltre a volte succede anche ad un mio amico sull'iphone.

    Credo che possa essere un concorso di colpa.
    Quella del centro assistenza nokia mi disse che alcuni telefoni hanno problemi con alcune sim, cosa che trovo abbastanza assurda però...
    non è per niente assurdo, capita che alcune sim di alcuni produttori (le sim non sono tutte uguali e prodotte dalla stessa fabbrica) possano essere incompatibili con determinati telefoni...

    a me capito' che la mia vecchia sim non prendeva nel htc p3600, il segnale era sempre assente insomma... cambiata sim, risolto il problema...

    addirittura qui sul forum, a una persona si riavviava con una sim il milestone, e con un'altra invece no,...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non trovo assurdo che il cell abbia problemi, trovo assurdo che le sim siano a volte diverse...con quello che ti fanno pagare un cambio di sim....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy