CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

una mano per l'aggiornamento 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una mano per l'aggiornamento 2.1

    ciao ragazzi, sono un pò inesperto e non vorrei fare cazzate, mi date una mano a fare l'aggiornamento?
    ho scaricato da qui l'aggiornamento...
    Motorola - MILESTONE - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia USB Data Cable&strURL=https://rsddownload.motorola.com/download/MILESTONE_Upgrade_Android_2.1__March_24_2010.pdf

    ora cosa devo fare? basta copiarlo e istallarlo nel cell?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mai niente fu piu' facile...
    installi quel programma sul pc...
    a fine installazione lo avvii... attacchi il milestone, e aspetti che finisce di installare i driver... poi ti si illuminera' "avanti" e clicki avanti... e poi fara' tutto lui...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieeee è fighissimo !!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo di quà, ho un Milestone pure io ed ho un bel problemino con l'aggiornamento alla ver 2.1.
    Allora quando lo avevo trovato, facendo aggiornamento sistema, il terminale mi ha detto che c'era un aggiornamento Motorola disponibile di 39,1 MB se non ricordo male. Io ovviamente gli ho cliccato per scaricarlo, capendo che era Android 2.1 ma dopo essersi messo in download, la barra restava sempre vuota e non partiva... Aspettai un po ma nulla. Allora provai a chiuderlo, interromperlo per riprovare ma non me lo faceva fare e anzi rimaneva la freccia in alto sempre attiva senza scaricare nulla. Allora spensi il cell lo riaccesi, provai a scaricare di nuovo l'aggiornamento e lui mi diceva: download in corso attendere... Ma del Download nemmeno l'ombra. Provai ad aspettare un po, magari vedevo qualcosa dopo o scaricava e non si vedeva visto che lo avevo spento ma nulla. Allora iniziai a incavolarmi giustamente ed ho iniziato a cercare di far staccare sto download in tutti i modi, anche interrompendo qualche processo di Android in esecuzione, mi dissi magari è quà che rompe, ma niente. Allora esasperato decisi di togliere SD e riformattare il tutto. Dopo la riformattazione ed il ripristino di tutto, adesso quando vado a cercare aggiornamenti, mi dice sempre: Impossibile collegarsi al server riprova più tardi che poi è come quando non hai nessuna connessione ad internet, con la differenza però che il terminale è regolarmente collegato...! Tramite computer non so se posso farlo visto che ho il Mac...!

    Sapete dirmi cosa cavolo è successo?
    Cosa ho chiuso inavvertitamente e che mi sfugge, o cosa ho tolto forse, che ora mi impedisce di scaricare l'aggiornamento?
    Vi ringrazio tanto!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    guarda io di Mac non capisco un cavolo ma ho sentito parlare di virtual machine per far girare XP quindi presumo possa esserti utile!
    aspetta comunque qualcuno più preparato di me!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie BellaDavide, ma ho bisogno di sapere soprattutto cosa è successo nel cell, perchè non mi fa aggiornare dal cell con il collegamento diretto ad internet del cell. Come detto su è come se il cell è scollegato da internet... Manca qualcosa che ho tolto inavvertitamente o è disattivata e mi sta facendo impazzire...!
    AIUTO!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A quanto pare nessuno sa nulla di quello che è successo nel mio telefono...

    Vabbè proverò ad andare da un amico, portargli il file scaricato da Motorola in una penna usb e poi da PC provare a fargli fare l'aggiornamento. Non vedo altra soluzione a sto punto.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento alla 2.1 finalmente l'ho potuto fare, tramite PC, ma il problema che non si collega al server per controllare nuovi aggiornamenti, continua a farmelo anche con 2.1... Avete idea di cosa ci sia disabilitato e che si deve riabilitare, per riattivare il controllo e l'eventuale download degli aggiornamenti via telefono?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy