CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

una mano per l'aggiornamento 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    una mano per l'aggiornamento 2.1

    ciao ragazzi, sono un pò inesperto e non vorrei fare cazzate, mi date una mano a fare l'aggiornamento?
    ho scaricato da qui l'aggiornamento...
    Motorola - MILESTONE - Mobile Phone Software Update - Motorola Italia USB Data Cable&strURL=https://rsddownload.motorola.com/download/MILESTONE_Upgrade_Android_2.1__March_24_2010.pdf

    ora cosa devo fare? basta copiarlo e istallarlo nel cell?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    mai niente fu piu' facile...
    installi quel programma sul pc...
    a fine installazione lo avvii... attacchi il milestone, e aspetti che finisce di installare i driver... poi ti si illuminera' "avanti" e clicki avanti... e poi fara' tutto lui...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazieeee è fighissimo !!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito