-
Motorola Milestone scattoso
Ciao ragazzi ho aggiornato il mio milestone alla 2.1 e inizialmente sembrava abbastanza fluido. Da un po' di tempo è diventato "scattoso" e giochi come doodle jump, ad esempio, vanno a scatti...c è qualche modo per "velocizzare" la mia pietra? Un mio amico ha il liquid ad esempio e nn c è assolutamente paragone, l acer non è minimamente scattoso nel passare da una finestra ad un altra al contrario del mio..scusate la mia terminologia elementare ma nn sono un esperto
-
-
-
ciao per prima cosa controllerei le app in background, impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione...controlla che non ci siano programmi o widget che hai magari installato, provato, ma non disinstallato...ad esempio pure music widget rimane in background finchè non lo disinstalli, anche se lo togli dalla home...
hai fatto un wipe dopo l'aggiornamento?
-
-
Si ho fatto il wipe e nn c sono applicazioni in background, solo tastiera android..ho tolto anche i live wallpaper..nn so forse mi conviene fare un hard reset?
-
-
Allora ragazzi nessun suggerimento?
-
-
Androidiano
E' un problema di rom fallata (https://www.androidiani.com/forum/mo...nto-2-1-a.html)
... anche se non mi crede nessuno
-
Permessi di invio