CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Silenziare una chiamata senza metter giu'.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Silenziare una chiamata senza metter giu'.

    Ciao a tutti ho da poco un milestone (sono riuscito a brikkarlo il secondo giorno :-P ma ho già risolto!) Sono qui per chiedervi aiuto su una funzione che per me è abba stanza indispensabile per lavoro.
    Ho la necessità di lasciare il cell con le suonerie attive ma di poter silenziare la chiamata senza rifiutarla.
    Come posso fare? Ho android 2.1 italy e quando squilla mi viene fuori solo la barra di sblocco con 2 opzioni Rifiuta e Rispondi trascinando a dx o sx.
    Si puo' fare qualcosa per avere questa funzione?Anche eventualemente con una app esterna!

    Ciao
    Alessio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleShiva Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco un milestone (sono riuscito a brikkarlo il secondo giorno :-P ma ho già risolto!) Sono qui per chiedervi aiuto su una funzione che per me è abba stanza indispensabile per lavoro.
    Ho la necessità di lasciare il cell con le suonerie attive ma di poter silenziare la chiamata senza rifiutarla.
    Come posso fare? Ho android 2.1 italy e quando squilla mi viene fuori solo la barra di sblocco con 2 opzioni Rifiuta e Rispondi trascinando a dx o sx.
    Si puo' fare qualcosa per avere questa funzione?Anche eventualemente con una app esterna!

    Ciao
    Alessio
    la cosa piu' facile e intuitiva del mondo... come si faceva anche con altri telefoni...
    tasto volume giu

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

    AleShiva (12-04-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy