CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Qualità Motorola...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Qualità Motorola...

    Ciao a tutti e complimenti per il forum
    Leggendo le varie recensioni su internet ho visto che il Milestone soddisfa appieno le mie esigenze, e sono tentato di comprarlo. Solo una cosa mi trattiene: è un Motorola!
    Mi spiego meglio: l'ultimo telefono di questa ditta che ho posseduto si è guastato 3 in meno di due anni; per fortuna mi è sempre stato riparato in garanzia, ma con tempi comodi e corse al centro assistenza.
    Per questo, vorrei sapere da chi usa il Milestone da alcuni mesi se abbia riscontrato dei problemi rilevanti, e se può fornirmi una valutazione sull'affidabilità del terminale nel lungo periodo.
    Grazie mille!
    Luca

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    veramente, penso che motorola insieme a sony ericsson sia forse la migliore casa costruttice di telefoni dal punto di vista qualitativo... non è che una tua singola esperienza possa essere valutata come bassa qualita' della casa, magari i 3 guasti erano a catena, o cose simili... sai quanto capitano...motorola come sony ericsson è 10 volte superiore a nokia e similari (i nokia sono di plasticaccia ricordiamolo...)
    motorola ha sempre fatto schifo per il software, infatti il mio ultimo motorola risale a 5 anni fa, quando vidi che aveva un software di cacchina (percio' non penso di poter essere chiamato fanboy )

    cmq 3 mesi, e nessunissimo problema... e non ho ancora sentito di nessuno che abbia avuto problemi hardware o altro... e anche se fosse, sarebbero singoli casi, come capiterebbe con qualunque marchio...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato CaFFeiNe666 per il post:

    luca91 (10-04-10)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Smile

    Grazie per la risposta
    Sul software hai perfettamente ragione, il Motorola "classico" fa veramente schifo, ma qui c'è Android e non dovrebbero presentarsi problemi su quel fronte
    Luca

  6. #4
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda io dopo aver posseduto ben 4 modelli di Motorola mi sono detto dopo il Razr,mai più motorola!!!

    Dopo aver visto e provato il milestone da un amico mi sono dovuto ricredere e l'ho comprato con molta soddisfazione ad oggi.

    Come già detto anche secondo me il problema era il software motorola un pò merdoso dei vecchi telefoni.....Milestone con Android secondo me è una favola di prodotto.
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    guarda io dopo aver posseduto ben 4 modelli di Motorola mi sono detto dopo il Razr,mai più motorola!!!



    Dopo aver visto e provato il milestone da un amico mi sono dovuto ricredere e l'ho comprato con molta soddisfazione ad oggi.



    Come già detto anche secondo me il problema era il software motorola un pò merdoso dei vecchi telefoni.....Milestone con Android secondo me è una favola di prodotto.
    quoto e confermo tutto...
    Sono più che soddisfatto del milestone, hardware eccellente (qualità dei materiale superiore al n1) e android è android
    Certo c'è il problema che motorola ha bloccato il bootloader e quindi al momento niente rom cucinate, ma sinceramente non è un problema visto che i permessi di root li abbiamo e anche il thetering va con il kernel di default. Per ora nn si sente la mancanza di rom cucinate più di tanto.



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte!
    Devo dire che mi avete quasi convinto... Ora aspetto una buona offerta per prendermene uno.
    Se qualcun'altro vuole dire la sua, è il benvenuto
    Luca

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non posso che confermare la qualità eccezionale del Milestone,Luca se trovi una buona offerta prendilo vedrai che non te ne pentirai!
    w Android!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sono un po' più critico e ti dico che può essere che il tasto della fotocamera perda vernice e diventi bianco...la scocca è di metallo e la vernice nera non fà molta fatica a venire via, io tirandolo fuori dal borsello ho sfiorato la cerniera, dò un'occhiata e trovo un segnetto, invisibile ma c'è, insomma la plasticaccia (non sempre poi) nokia non avrebbe fatto una minima piega...non voglio immaginare le conseguenze di una caduta...
    un'altra cosa, nel mio milestone, la scocca sul lato dalla parte dei tasti non è perfettamente dritta, fà una arco all'interno e sporge in fuori negli spigoli...
    lo so, sono un perfezionista per queste cose, ma per un top di gamma io vorrei una cura massima nella progettazione, non che si risparmi sulle vernici...
    detto questo il milestone è comunque una bomba e ne sono soddisfatto



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anch'io posseggo un MS da diversi mesi e posso confermarti i pareri positivi... oggi poi ho fatto anche un test di caduta :-0
    Lo stavo ritirando nel taschino interno della giacca, ma l'ho mancato!!! e il MS è caduto a terra!!!
    Si è aperta la tastiera, ma niente danni per fortuna :-)

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un Milestone e mi trovo bene, ma ce l'ho da poco come più o meno tutti, quindi è difficile capire quanto possa durare

    Comunque posso dirti che fino a un anno fa ero un amante dei nokia e non li avrei mai cambiati, poi il mio N73 è caduto da 30 centimetri sull'erba ed ha cominciato a funzionare malissimo, nemmeno l'assistenza ha risolto.
    Mia sorella anche ha un nokia abbastanza nuovo e pagato anche parecchio e gli da un mare di problemi.
    Questo per dirti che anche i nokia a volte danno problemi,
    più che interrogarti sulla validità di motorola ti consiglio di interrogarti sulla validità del telefono che come ti dicono molti (e confermo) per ora è ottimo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy