Come hai risolto?
Visualizzazione stampabile
Ho risolto non avendo il problema :DD nel senso che appena comprato il Milestone andato a casa mi ha subito trovato il segnale Wi-Fi senza problema ........probabilmente è solo con qualche AP zixel ce da problemi!!
Scua ma che impostazioni stai utilizzando nel router? nel senso utilizzi solo il IEEE 802.11g o invece l'automatico (b e g)
Perchè io con lo stesso router mi connetto, ma poi il Milestone non riesce ad utilizare la connesione per nessuna apps o browser o aggioranemto o mail... :'(
Ragazzi,finalmente ho capito cosa non va quando il milestone (almeno il mio)non si aggancia ad alcuni modem.
Grazie ai miei (ignari)clienti,provavo le peggiori modifiche ai modem per provare,ma a dispetto di qualsiasi impostazione wifi provassi,dall'encriptazione alla velocità più disparate, alla fine ho scoperto grazie al modem roper flynet con fw modificato,che il problema stava nell'aggancio sw del motosola.
Ho installato wifi fixer e Wifipowersaving,configurazione base per entrambi ed ora parte bene!
Inizialmente provai solo wifi fixer,ma non ottenni risultati. Caparbio e deciso di riuscirci,ho provato varie associazioni di programmi,fino a quando,a furia di ripristini di backup totali, ho trovato un modo per il quale funziona!
Dono felice come un re.ed adesso mi ascolto 'android' per festeggiare :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
Io ho uno Zyxel 660HW e il wi-fi ha problemi di connessione con qualunque telefono abbia provato, ve ne elenco un paio: Milestone, Magic, Touch HD, Galaxy, Nokia symbian vari.
E' un flagello, si connettono, poi si sganciano, non comunicano, va tutto a singhiozzo