CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Helpppppppppppppppppp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Helpppppppppppppppppp

    Ragazzi, ho un gravissimo problema col milestone
    Comprato nemmeno 6 giorni fa ha i seguenti problemi:
    Dopo aggiornamento al 2.1 e acquisizione permessi root
    ECO durante le chiamate
    suono metallico della mia voce per chi ascolta
    Rubrica che raddoppia e triplica i contatti
    Lentezza estrema nell'aprire i msg (tra l'altro, come si possono visualizzare i messaggi stile outlook? ovvero con cartelle personalizzabili)
    In vero il mio vecchio X1 era una scheggia nel gestire i miei 8700 sms mentre il milestone arranca tantissimo


    Come posso risolvere?
    Ora sto facendo un master reset

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Faci saepere cosa è successo dopo il master reset

    Twitter @veke87

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok...
    Ho effettuato il master reset ed ecco i risultati:

    Il terminale è sensibilimente più veloce ( non ho ancora importato tutti i miei sms)
    Purtroppo le persone che mi chiamano dicono di sentire una voce mettalica e a volte interrotta
    Io continuo a sentire un leggero eco nelle conversazioni.

    Ecco cosa succede dopo l'import dei miei sms con il software migrate

    Importati circa 8356 sms gestiti alla grande nel mio precedente grande X1 (pensionato per ususra estrema fisica-distruzione scocche e plastiche)
    Apertura software default per sms lenta, apertura sms per contatti ( questo tipo di visualizzazione tipoi chat a botta è risposta la trovo oscena) LENTISSIMA ( circa 25 secondi per aprire i msg di una persona con la quale ne ho scambiati 800)
    Dunque, che voi sappiate esiste un modo per ovviare a questi problemi?
    Li rielenco per ricapitolare:
    Ridurre eco nelle conversazioni,
    Migliorare microfono,
    ASSOLUTAMENTE e FONDAMENTALE gestione a cartelle stile outlook dei msg ( tipo cartella lavoro e qui tutti gli sms di hci è un collega - Cartella pazienti qui tutti gli sms che mi provengono da un sistema automatizzato per la gestione visite ambulatoriali in ospedale e viua dicendo....)
    Tutto questo WM 6.1 lo facevba.
    Son passato ad Android xkè leggevo della potenza e versatilità, ma devo dire che ne sopno molto deluso.

    Grazie a ncora a chiunque possa aiutarmi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmeridian Visualizza il messaggio
    Ok...
    Ho effettuato il master reset ed ecco i risultati:

    Il terminale è sensibilimente più veloce ( non ho ancora importato tutti i miei sms)
    Purtroppo le persone che mi chiamano dicono di sentire una voce mettalica e a volte interrotta
    Io continuo a sentire un leggero eco nelle conversazioni.

    Ecco cosa succede dopo l'import dei miei sms con il software migrate

    Importati circa 8356 sms gestiti alla grande nel mio precedente grande X1 (pensionato per ususra estrema fisica-distruzione scocche e plastiche)
    Apertura software default per sms lenta, apertura sms per contatti ( questo tipo di visualizzazione tipoi chat a botta è risposta la trovo oscena) LENTISSIMA ( circa 25 secondi per aprire i msg di una persona con la quale ne ho scambiati 800)
    Dunque, che voi sappiate esiste un modo per ovviare a questi problemi?
    Li rielenco per ricapitolare:
    Ridurre eco nelle conversazioni,
    Migliorare microfono,
    ASSOLUTAMENTE e FONDAMENTALE gestione a cartelle stile outlook dei msg ( tipo cartella lavoro e qui tutti gli sms di hci è un collega - Cartella pazienti qui tutti gli sms che mi provengono da un sistema automatizzato per la gestione visite ambulatoriali in ospedale e viua dicendo....)
    Tutto questo WM 6.1 lo facevba.
    Son passato ad Android xkè leggevo della potenza e versatilità, ma devo dire che ne sopno molto deluso.

    Grazie a ncora a chiunque possa aiutarmi

    Nessuna risposta???? No reply?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di skippy


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Camposampiero (PD)
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkmeridian Visualizza il messaggio
    Ok...
    Ho effettuato il master reset ed ecco i risultati:

    Il terminale è sensibilimente più veloce ( non ho ancora importato tutti i miei sms)
    Purtroppo le persone che mi chiamano dicono di sentire una voce mettalica e a volte interrotta
    Io continuo a sentire un leggero eco nelle conversazioni.
    Io ho lo stesso problema col mio Milestone, in chiamata c'è un po' di eco e gli interlocutori dicono di sentirmi a tratti, sia usando il telefono sia usando un auricolare bluetooth Plantronics.
    Succede anche che usando i comandi vocali il telefono non senta la mia voce e quindi rimane in attesa di un comando senza eseguire nulla (come se io lanciassi i comandi vocali e poi stessi zitto). Anche questo problema lo fa sia col microfono del telefono sia con l'auricolare bluetooth di cui sopra e lo fa a tratti, casualmente, senza nessun apparente collegamento.

    Il telefono è partito per l'assistenza 15gg fa, per la seconda volta (la prima non hanno fatto nulla, è tornato coi problemi di prima), visti questi problemi a parer mio INTOLLERABILI. Sabato è arrivato al centro che lo ha spedito ed entro sera vado a ritirarlo. Poi farò le prove del caso e nei prossimi giorni vi so dire se abbiamo risolto o no qualcosa.

    Edit:
    Ritirato ieri sera e dopo la sostituzione completa dello slide anteriore presenta ancora gli stessi problemi. Ripartito per l'assistenza, news quando torna. Vista l'esperienza ho aperto un topic QUI
    Ultima modifica di skippy; 18-05-10 alle 18:09 - Motivo: Nuove info

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy