CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consigli prima dell'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Consigli prima dell'acquisto

    Come ormai si sà dai miei continui trehad aspetto la telefonata di un centro Wind con cui ho preso contatti che mi avvertirà dell'arrivo del milestone e andrò a prenderlo , volevo da voi possessori del Milestone alcuni consigli riguardo alle azioni da fare appena lo comprerò , per esempio : l'aggiornamento al 2.1 mi conviene farlo subito o ancora l'attuale versione ha qualche problema ??? e approposito ma volendo posso ancora instalare la 2.0.1 ?? o non c'è più modo di farlo ??
    E in caso di aggiornamento al 2.1 , posso passare dalla 2.0 ala 2.1 direttamente o è consigliabile installare in ordine 2.0------2.0.1------2.1 per evitare che sò eventuali bug?

    Grazie sempre e scusate la rottura


    P.S. secondo voi è possibile invece che il 2.1 sia gia installato nei nuovi modellli??
    Ultima modifica di Baronix; 14-05-10 alle 13:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao Baronix,

    il cel che hai comprato dovrebbe avere installata la versione 2.00 oppure 2.01.La prima cosa da fare è scaricarti dal sito Motorola il software MOTOROLA SOFWARE UPDATE ed installarlo sul tuo pc.Una volta fatto questo semplicemente collega il Milestone tramite usb al pc e fagli cercare i nuovi aggiornamenti.... vedrai che troverà la versione 2.1,ovviamente scaricala ed installala.
    Io mi trovo benissimo con questa versione non ho notato nessun bug di rilievo,e x il momento non ho sentito neanche il bisogno di rootarlo!
    w Android!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy