Visualizzazione stampabile
-
indeciso
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum per avere un aiuto...
Ho appena venduto il mio iphone per comprare un motorola milestone ma avrei alcune domande:
1: cosa significa rootalo?
2: come è il market android?
3: vale la pena comprare questo terminale?
Grazie a tutti........
-
1 avere i permessi di root, e cioe' poter fare cose che spesso il sistema operativo non permette... ma cmq puoi vivere senza, anche senza root, android permette di fare tutto cio' che iphone e piu'....
2 pienissimo di tutto, e molti gratuiti....
3 secondo me è il miglior android in circolazione, dal mio punto di vista, anche meglio di desire...
-
Anche secondo me è un ottimo terminale e ti do un link di telefonino.net dove c'è un offerta di outlet
Motorola Milestone | TELEFONI@ di ANGELO ZOCCO | Outlet | Telefonino.net
-
ne vale la pena e come!
il cellulare è uno spettacolo te lo straconsiglio! :)
-
è davvero un ottimo terminale (giudizio di neo-utente android/milestone) e poi, se non ho capito male, sembra che avrà l'aggiornamento ad android 2.2
-
Forse unica cosa visto che viene da Iphone avrai bisogno di un periodo di adattamento , ma è normale è come se in un PC passi da XP ad windows7.....ci vuole un'attimino per diventare amico con lo smartphone;)
-
ciao folletto
ma dove hai letto che arriverà l'aggiornamento al 2.2?!?! :o
-
non mi ricordo dove, ma si diceva che alla presentazione ufficiale di froyo gli sviluppatori avrebbero ricevuto un nexus one o un motorola droid, per questo motivo chi aveva scritto l'articolo pensava che il droid / milestone forse avrebbe avuto l'aggiornamento