CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Voglio aggiornare al 2.01 No 2.1 ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Baronix

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Voglio aggiornare al 2.01 No 2.1 ??

Ragazzi volevo aggiornare il Milestone al 2.01 xchè per ora mi và bene così.....si può fare???

2.  

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Come non detto tutto ok oggi ho comprato finalmente il Milestone dopo mesi di indecisione e a primo acchitto sono + che contento, alla fine già è aggiornato al 2.0.1 e per quello che capisco ha la tastiera bombata!!

Approposito consigli ?? mi conviene fare qualcosa di particolare o d'importante da non dimenticare???
    Ultima modifica di Baronix; 18-05-10 alle 18:37

Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

ottimo acquisto baronix!

coem ti trovi?
    w Android!

5. Il seguente Utente ha ringraziato riccapo77 per il post:

Baronix (19-05-10)

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    ottimo acquisto baronix!

coem ti trovi?
    Riccapo guarda non ho parole , credo veramente che sia uno dei migliori Smarthphone in commercio , almeno per le mie esigenze , la tastiera fisica mi sat risultando comodissima è fondamentale !!! anche con i migliori touch cmq ogni tanto proprio per la loro sensibilità navigari in siti con molte scritte risultava difficile , l'abbinamento tra querty e touch è qualcosa di incredibile , poi il wi-fi è ottimo davvero e gurada non parliamo del browser !! STUPEFACENTE!! materiali bè si sa OTTIMI io non ho nessun scriccolio nello sportellino della batteria di cui alcuni si sono lamentati........altra cosa che ci tenevo a dire appena preso 16:30 circa l'ho messo in carica staccato alle 19:00 ci ho smanettato fino ad ora e la Batt. è ancora al 50% calcola che sono stato quasi tutto il tempo su internet ...Youtube, hattrick, siti vari!! visto video musicali ecc.. insomma anche la batteria mi sembra all'altezza!!! Se proprio devo trovare qualcosa che non è eccezzionale quello è il peso, ma ti assicuro che da quando c'è l'euro il mio portafoglio contutte le monetine pesa molto di più e poi nella tasca interna di giaccha neanche si sente!! insomma sono DAVVERO contento....e ti ringrazio Tantissimo per avermelo consigliato tutti le tue descrizioni corrispondevano al vero veramente grazie mille!!

Permessi di invio