Ragazzi volevo aggiornare il Milestone al 2.01 xchè per ora mi và bene così.....si può fare???
Ragazzi volevo aggiornare il Milestone al 2.01 xchè per ora mi và bene così.....si può fare???
Come non detto tutto ok oggi ho comprato finalmente il Milestone dopo mesi di indecisione e a primo acchitto sono + che contento, alla fine già è aggiornato al 2.0.1 e per quello che capisco ha la tastiera bombata!!
Approposito consigli ?? mi conviene fare qualcosa di particolare o d'importante da non dimenticare???
Ultima modifica di Baronix; 18-05-10 alle 18:37
ottimo acquisto baronix!
coem ti trovi?
w Android!
Baronix (19-05-10)
Riccapo guarda non ho parole , credo veramente che sia uno dei migliori Smarthphone in commercio , almeno per le mie esigenze , la tastiera fisica mi sat risultando comodissima è fondamentale !!! anche con i migliori touch cmq ogni tanto proprio per la loro sensibilità navigari in siti con molte scritte risultava difficile , l'abbinamento tra querty e touch è qualcosa di incredibile , poi il wi-fi è ottimo davvero e gurada non parliamo del browser !! STUPEFACENTE!! materiali bè si sa OTTIMI io non ho nessun scriccolio nello sportellino della batteria di cui alcuni si sono lamentati........altra cosa che ci tenevo a dire appena preso 16:30 circa l'ho messo in carica staccato alle 19:00 ci ho smanettato fino ad ora e la Batt. è ancora al 50% calcola che sono stato quasi tutto il tempo su internet ...Youtube, hattrick, siti vari!! visto video musicali ecc.. insomma anche la batteria mi sembra all'altezza!!! Se proprio devo trovare qualcosa che non è eccezzionale quello è il peso, ma ti assicuro che da quando c'è l'euro il mio portafoglio contutte le monetine pesa molto di piùe poi nella tasca interna di giaccha neanche si sente!! insomma sono DAVVERO contento....e ti ringrazio Tantissimo per avermelo consigliato
tutti le tue descrizioni corrispondevano al vero veramente grazie mille!!