Audio in tx a tratti anche con bluetooth
Ciao ragazzi, è da un mese ormai che vado avanti con sto problema:
in chiamata chi mi ascolta sente la mia voce a tratti, sia utilizzando il telefono sia utilizzando l'auricolare bluetooth. Anche i comandi vocali funzionano quando vogliono, come se il telefono stesso non percepisse la mia voce...
Il telefono è stato spedito in assistenza la prima volta.....rientrato senza nessuna riparazione effettuata e presentava gli stessi problemi.
Ripartito per l'assistenza e ieri sera l'ho ritirato: devo fare i miei complimenti "sarcastici" al centro riparazioni Motorola di Varese:
Riparazione effettuata:
-Sostituzione completa slide anteriore
Difetti e danni ancora riscontrati:
-Mi hanno scheggiato la scocca nella parte inferiore sul bordo sotto la tastiera
-Hanno segnato la tastiera smontandola (si vede nitidamente che è stato infilato qualcosa, se lo smonto io faccio meno danni)
-Il problema dell'audio in trasmissione che va a tratti è ancora presente (quindi sostituire lo slide anteriore non è servito a un caxxo)
-Montando il nuovo slide anteriore si è creata una luce assurda tra le due metà del telefono, in chiusura lo slide non si blocca, balla tutto sia da chiuso che da aperto.
Insomma, non han risolto nulla e hanno fatto danni grossi. Ora il telefono è ovviamente ripartito per l'assistenza, vediamo cosa combinano, è la terza volta che parte, se torna con qualsiasi problema parte per la quarta volta e chiedo la sostituzione del terminale a Motorola (servono almeno 3 riparazioni effettuate per inoltrare la richiesta).
Nel complesso sono molto deluso dall'assistenza, ed è un mese ormai che sono senza telefono....
Qualcuno di voi ha riscontato problemi del genere?
Avete avuto a che fare con i centri assistenza?
Stesso problema...idem con patate
Ok, sono un infelice possessore da circa 12 giorni del Milestone ed ho gli stessi identici problemi, tanto da esser costretto a ritornare spesso al mio vecchio X1 ( Preciso che sono un collezionista di telefoni e ne ho tanti, con svariati SO)
Non posso dire se i problemi siano dovuti all'upgrade a 2.1, in quanto il telefono appena arrivato dpopo 20 minuti era già upgradato.
Posso dire che anche ik WIFI funziona malissimo e che la batteri dura un piffero secco.
Saluti