CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Non si ricarica più?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non si ricarica più?

    Ieri sera, terminata una telefonata, avevo il segnale di batteria scarica (al di sotto del 15%). Ho lasciato il cellulare in stand by e dopo qualche ora lo ho trovato totalmente spento. Ho pensato che si fosse scaricato completamente e l'ho messo in ricarica (era spento quindi in ricarica da spento).

    Stamattina l'ho staccato dalla carica ma non si accendeva.
    Ora lo ho rimesso sotto carica (collegandolo all'USB del computer) e ho notato che il led vicino alla presa USB si accende mentre quello in alto a dx sopra il display no.
    Secondo voi si sta ricaricando? Secondo me nò, ed è strano, perché togliendo la batteria il led vicino alla porta USB si spegne e quando la reinserisco si accende ma quello in alto a dx sopra il monitor non da segni di vita...

    Si è rotto?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    Ieri sera, terminata una telefonata, avevo il segnale di batteria scarica (al di sotto del 15%). Ho lasciato il cellulare in stand by e dopo qualche ora lo ho trovato totalmente spento. Ho pensato che si fosse scaricato completamente e l'ho messo in ricarica (era spento quindi in ricarica da spento).

    Stamattina l'ho staccato dalla carica ma non si accendeva.
    Ora lo ho rimesso sotto carica (collegandolo all'USB del computer) e ho notato che il led vicino alla presa USB si accende mentre quello in alto a dx sopra il display no.
    Secondo voi si sta ricaricando? Secondo me nò, ed è strano, perché togliendo la batteria il led vicino alla porta USB si spegne e quando la reinserisco si accende ma quello in alto a dx sopra il monitor non da segni di vita...

    Si è rotto?
    Ok, falso allarme, ora si è acceso, da solo (magari aveva in canna il tentativo di accensione ma non aveva carica per accendersi).
    Lo strano è che da totalmente scarico non si è ricaricato col caricabatterie da muro. Bah, comunque ora< si sta ricaricando, e si è acceso il led vicino all'USB.
    È successa a qualcun altro qualcosa di simile?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    No, ma ti consiglirei di evitare cha arrivi a tale livello di carica... scaricare così la batteria la rovina...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gambarini Visualizza il messaggio
    Ok, falso allarme, ora si è acceso, da solo (magari aveva in canna il tentativo di accensione ma non aveva carica per accendersi).
    Lo strano è che da totalmente scarico non si è ricaricato col caricabatterie da muro. Bah, comunque ora< si sta ricaricando, e si è acceso il led vicino all'USB.
    È successa a qualcun altro qualcosa di simile?
    Solo usando prolunghe usb anche se a quanto pare non con tutte le prolunghe , è probabile che visto la grande autonomia della batteria siano necessari cavetti di una certa "portata" !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy