CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Milestone vs Dext vs Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il nexus one per me resta un'incognita. C'è chi ci sbava dietro, chi lo ritiene un device nato male.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tra circa un mesetto vorrei regalarmi un milestone nuovo di zecca; di android sono già pratico, ho un htc magic con recovery e rom modificate, spash screen personale e overclock a 720 MHz quindi smanettarci sopra non mi spaventa . comunque Ad 1.2 GHz le prestazioni sono paragonabili con quelle di un nexus? è vero che nei giochi 3d il milestone è il migliore? esistono custom rom? per quanto ancora sarà un top di gamma?
    lo so che sono tante domande ma mi dovete proprio schiarire le idee ah ah

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopozzi Visualizza il messaggio
    tra circa un mesetto vorrei regalarmi un milestone nuovo di zecca; di android sono già pratico, ho un htc magic con recovery e rom modificate, spash screen personale e overclock a 720 MHz quindi smanettarci sopra non mi spaventa . comunque Ad 1.2 GHz le prestazioni sono paragonabili con quelle di un nexus? è vero che nei giochi 3d il milestone è il migliore? esistono custom rom? per quanto ancora sarà un top di gamma?
    lo so che sono tante domande ma mi dovete proprio schiarire le idee ah ah
    Il milestone overcloccato già ad 1ghz è superiore nei benchmark al nexus (con 2.1)
    Pare sia migliore solo nei porting da iphone perchè ha la gpu della stessa famiglia.
    Custom rom diciamo per ora no anche se c'è un progetto promettente...
    Direi che top gamma non lo sarà più appena esce un modello superiore (vedi shadow e droid 2), ma in ogni caso avrà ancora una bella longevità secondo me...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Il milestone overcloccato già ad 1ghz è superiore nei benchmark al nexus (con 2.1)
    Pare sia migliore solo nei porting da iphone perchè ha la gpu della stessa famiglia.
    Custom rom diciamo per ora no anche se c'è un progetto promettente...
    Direi che top gamma non lo sarà più appena esce un modello superiore (vedi shadow e droid 2), ma in ogni caso avrà ancora una bella longevità secondo me...
    quindi mi consigli di comprarlo o no? in quanto a reattività fila o no? e a quando l'update 2.2

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopozzi Visualizza il messaggio
    quindi mi consigli di comprarlo o no? in quanto a reattività fila o no? e a quando l'update 2.2
    Io direi di si, la reattività è ottima (io ho l'overclock a 800mhz e senza live wallpapers è una scheggia) per l'update... direi che già sapere che ci sarà è una cosa ottima, il quando bisogna aspettare Motorola europa...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io direi di si, la reattività è ottima (io ho l'overclock a 800mhz e senza live wallpapers è una scheggia) per l'update... direi che già sapere che ci sarà è una cosa ottima, il quando bisogna aspettare Motorola europa...
    Sarà ma io degli update dei costruttori mi fido veramente lo 0%, te li promettono ma poi... vedi magic tim... è una questione di interessi, motorola probabilmente lo farà ma la certezza al 100% non la si ha mai

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franco Visualizza il messaggio
    Sarà ma io degli update dei costruttori mi fido veramente lo 0%, te li promettono ma poi... vedi magic tim... è una questione di interessi, motorola probabilmente lo farà ma la certezza al 100% non la si ha mai
    Il problema del magic tim è lungo, fatto di scarica barile tra tim e htc... per ora motorola si è comportata bene, e pare sia davvero intenzionata a portare presto la 2.2 sui suoi telefoni
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Speriamo. Il mio sogno sarebbe avere solo device GE. Ma è impossibile :P

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi se tenete conto che ala Wind il Milestone cosra 450€ con scheda e 5€ di traffico incluso c'è poco da pensare!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Io direi di si, la reattività è ottima (io ho l'overclock a 800mhz e senza live wallpapers è una scheggia) per l'update... direi che già sapere che ci sarà è una cosa ottima, il quando bisogna aspettare Motorola europa...
    a dire il vero, anche con il live wallpaper a 800mhz fila a razzo

    cmq per rispondere invece a franco invece

    non preoccuparti, motorola fino ad ora in questi pochi mesi si è dimostrata piu' che serie con il milestone...

    android 2.0 per prima... android 2.0.1, android 2.1 subito dopo il nexus...

    questo perchè il milestone, è gemello del droid.... coccolato da google subito dopo il nexus essendo il google experience piu' venduto , e SENZA INTERFACCE personalizzate...

    htc promette dell'hero da 1 anno... motorola ha gia' passato 3 versioni di android sul milestone

    quindi...


    p.s.
    fidati come ho detto su un altro forum, il punto a favore di android, è proprio che non è tutto in mano a google, ma chiunque puo' lavorarci e stravolgerlo... senza dare conto a google...

    questo crea omogeneita' senza monopolio... dato che nel momento in cui google volesse abbandonare android, la open handset alliance (con samsung, motorola, sony etc, che non faranno solo telefoni android ma anche tv etc), il sistema rimarrebbe bello forte, o e estremamente compatibile...

    è questo il bello dell'open...
    crea un po' di frammentazione... ma penso che da queste generazioni a venire (escludendo quindi hero, magic, dream e tutta la generazione precedente), la situazione migliorera' enormemente con gli aggiornamenti delle case... prima era problematico, anche perchè vendevano pochi terminali come quantita'.... e non sempre c'era un ritorno nella fidelizzazione...

    ora si puo' dire che QUASI tutti i telefoni della nuova generazione (arm cortex a8 e derivati) avranno l'aggiornamento a froyo, chi prima, chi dopo.... (tra i primi proprio il droid )
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 31-05-10 alle 16:39
    hi
    hi
    have you seen mi RAZR?
    yes, and have you seen my APPLE?
    yes, so let's play FRUIT NINJA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy