CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Batteria da 1500mAh informazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    a me invece non sono ancora arrivate quelle da 1500mah.... maledette poste!
    w Android!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora io dopo 2 settimane che ho la suddetta batteria da 1500mah sono soddisfatto.
    Tiene leggermente di più la carica IN STANDBY. cioè vuol dire che la batteria non ama le scariche rapide...
    Inoltre la carica non viene segnata molto bene. Esempio in una giornata arrivo in zona rossa. Spengo, aspetto 30 minuti e riaccendo et voilà sono al 50% (e dura fino al pomeriggio del giorno dopo)

    Io praticamente sono sempre in 3g con push mail ogni 30 minuti, twitter e fb sempre anche loro aggiornati ogni 30 minuti.

    Sono soddisfatto !
    Comunque la comodità sta nell'avere propio una seconda batteria
    Torni a casa col cell scarico, togli quella vuota metti quella piena e riparti :P

  4. #33
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah.io mi sa che invece collegheró "somehow" la batteria al caricatore digitale che mi fa anche le li-ion e proveró una ricarica che questi cellulari con i loro circuitini non fanno raggiungere manco per idea.
    Nel frattempo ordineró il cradle.
    Ottimo thread qiesto! Sono informazioni basate su dati reali che migliorano e semplificano i mal di testa

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    A parte che questo mi fa capire che il caricatore interno motoSola non si basa sulla resistenza di ricarica (delta-peak),ma in altra maniera beota.
    Indi per cui mi sa tanto che comprerò la base di ricarica con alloggio supplementare,così la carica giusta è assicurata.. devo solo ricordarmi chi è che ha l'android store dei frequentatori del forum..

    Comunque anche la tecnica attacca-stacca non funziona poi tanto.
    Terró da parte la batteria fino a che non potró caricarla per bene!
    Ma forse anche la base con alloggio segue il metodo motosola x esempio io quando ricarico la batteria nell'alloggio della base di carica , a fine ricarica quando la introduco nel Mileston questo mi legge la Bat. con carica al 90% e non al 100% bu??

  6. #35
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Ma forse anche la base con alloggio segue il metodo motosola x esempio io quando ricarico la batteria nell'alloggio della base di carica , a fine ricarica quando la introduco nel Mileston questo mi legge la Bat. con carica al 90% e non al 100% bu??
    Non so,ma ad avere già una base,a? Limite collego un caricabatterie esterno seguendo lo schema di collegamento alle batterie
    Meglio che caricarle malissimo e poco.
    Ma nonostante il 90% iniziale poi ti durano?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    Non so,ma ad avere già una base,a? Limite collego un caricabatterie esterno seguendo lo schema di collegamento alle batterie
    Meglio che caricarle malissimo e poco.
    Ma nonostante il 90% iniziale poi ti durano?
    Guarda devo essere sincero......io non lo capisco a talmente la psicosi di rester con la batteria scarica che appena mi trovo in una situazione in cui posso attacccare e ricaricare la batteria lo faccio!!! esempio io la mattina bè sfrutto il telefono visto che sono in movimento e non posso ricaricare , di pomeriggio x esempio passo a casa x pranzare velocemnete 1 ora di tempo il Milestone lo metto sulla base di ricarica e carica!!!! poi lo tolgo esco sto altre 3 ore circa senza caricarlo e poi torno a casa .....di nuovo in caricare vado in palestra (senza cell che nel mentre carica) torno ......se la sera esco massimo consumo il 30% altrimenti addirittura lo spengo con carica al 100%..........e l'indomani mattina si ricomincia!!
    capisci la mia difficolta di rendermi conto della differenza?

    Ma approposito così rischio di rovinare la batt.? c'è chi mi ha detto che anzi è meglio !

  8. #37
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mah,a me sembra che a causa di motorola,ci stiamo facendo venire la psicosi da batteria! Ma come è possibile mandare razzi sulla luna e non riuscire a far durare almeno 2,dico 2 giorni un cell qualsiasi????
    Quandi poi la tecnologia c'ę già. Sono le batterie Li-Fe,chiamate anche LiFePo,litio ferro polimeri,che fanno sembrare le li-ion,delle vecchie pile alcaline.
    L'unica spiegazione è data dalla volontà di sfruttare fino in fondo questa tecnologia oramai insufficiente..

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy