CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 59 su 59
Discussione:

nuovo Milestone XT720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    ma che fail di scelta... mah
    Spiegati meglio

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    c'è poco da spiegare, la scelta di mantere la stessa ram del milestone originale è fallimentare per il successo del prodotto (siamo già in 3 che c'è scesa per questo dettaglio che magari a loro sembrava non importante). tutto qui

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    c'è poco da spiegare, la scelta di mantere la stessa ram del milestone originale è fallimentare per il successo del prodotto (siamo già in 3 che c'è scesa per questo dettaglio che magari a loro sembrava non importante). tutto qui
    Ahhhhhhhhhhhhhhhh LOL pensavo ti riferissi ai 3 telefoni indicati per la mia scelta

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Mah io resto speranzoso... vorrei sapere da quale fonte era venuto fuori il fatto dei 512mb di ram...perché per il proc ci siamo con le notizie... cmq per settimana prossima il telefono dovrebbe uscire e sapremo la verità.... speriamo davvero bene

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodopepper Visualizza il messaggio
    Mah io resto speranzoso... vorrei sapere da quale fonte era venuto fuori il fatto dei 512mb di ram...perché per il proc ci siamo con le notizie... cmq per settimana prossima il telefono dovrebbe uscire e sapremo la verità.... speriamo davvero bene

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Da Motorola dicono chiaramente che è stato un loro errore, i 512mb di ram sono comparsi nel sito developer nei primi giorni, per poi essere corretti in 256.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Ahhhhhhhhhhhhhhhh LOL pensavo ti riferissi ai 3 telefoni indicati per la mia scelta
    effettivamente anch'io non ho specificato il soggetto xD

    tra i 3 li, non avendo alcun androide al momento e con disponibilità, prenderei il XT720 per il lato fotocamera più performante ed essendo un prodotto nuovo penso verrà meglio valutato nell'usato con il passare dei mesi.

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho scovato questa mail nel forum di expansys.com, è la risposta di Motorola alla domanda di un utente riguardo le caratteristiche del nuovo Milestone:

    Dear Mr Stenback,

    Thank you for contacting Motorola.

    Following consultation with our technical team, we would kindly advise that, at launch the phone will be 550 MHZ but soon after a SW update will increase the speed to 720 MHZ.

    However in the long run it will only be 720MHz.

    This is planned to happen a few weeks after launch.

    Regarding the RAM figure, this will be 256, and we are working towards correcting the issue on the MotoDev website.

    For any further assistance or information please do not hesitate to contact us again, quoting your Customer Reference number.

    Thank you for allowing us to be of service to you.

    Kind regards,

    Motorola Mobile Devices Contact
    Motorola Home - Motorola Deutschland


    In pratica i primi modelli saranno clockati @ 550MHz per poi ricevere un upgrade via software @ 720MHz, mentre i successivi (quando?) saranno di stock @ 720MHz.
    La ram è confermata a 256MB.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Bon, vista la conferma della ram a 256 se lo possono tenere, praticamente ha più ram il mio magic... fatto sta che ora non c'è nessun telefono che mi attira....

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi sa che anche io abbandono l'idea di prendermi questo terminale e mi butto sul Desire.
    Dell'XT720 mi piacciono molto fotocamera e flash xenon, buona anche l'estetica "hardware" non sicuramente quella software, ma c'è troppo da aspettare ancora (su expansys.com non è ancora in vendita) e io ho finito la pazienza.
    Inoltre ultimamente è uscita la voce da quelli di Google che Gingerbread necessiterà di 1GHz, quindi se per qualche motivo non dovesse arrivare l'oc del processore (quanto supporto avrà dai dev?) questo tel sarà tagliato fuori, senza contare l'esigua ram.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 09:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy