CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

nuovo Milestone XT720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di picobello


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nuovo Milestone XT720

    Motorola annuncia qui l'uscita del nuovo Milestone.
    Sembrerebbe senza tastiera e ancora con android 2.1!
    ...però c'è la radio FM!
    Nessuna notizia se il bootloader sarà ancora bloccato!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io oramai senza la fisica non lo voglio. per me meglio la pietra



    Sent from my Milestone using Tapatalk

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    A me la forma fa proprio pena...sulla tastiera fisica no problem dato che la uso pochissimo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi interessa molto questo terminale.
    Sto cercando da un mesetto di scegliere il mio primo android ma nessuno sin'ora mi ha convinto del tutto, a parte forse il Galaxy S che costa troppo ed è Samsung .
    Riusciamo a raccogliere in questa discussione tutti i rumors su questo smartphone?
    Ho letto, ma non ricordo dove, che la radio ci sarebbe stata, quindi prendete questa affermazione con le molle.
    La versione Koreana (Motoroi) ha la tv digitale terrestre integrata, sarebbe il massimo se l'avesse anche la versione europea ma ne dubito fortemente.
    Il prezzo è decisamente interessante: in preordine su expansys a 445€!

    PAGINA UFFICIALE



    (da androidcentral.com)
    BASINGSTOKE, UK – June 7, 2010 – Motorola, Inc. (NYSE: MOT) today announced MILESTONE™ XT720, one of the world’s slimmest 8 Megapixel Android™ smartphones and the first to have a Xenon Flash.

    This sleek (10.9mm), capacitive touch Android 2.1 phone also features a high definition (HD) video experience and enhanced media and mobile internet capabilities for users who expect the latest in technology and the ultimate smartphone experience.

    Ralf Gerbershagen, vice president and general manager for Motorola’s Mobile Devices business in Western Europe said, “MILESTONE XT720 is one of the most powerful phones in Motorola’s current smartphone range. Slim, sophisticated and technically savvy, MILESTONE XT720 is a high performance device designed for those who are actively engaged in both their work and social lives.

    “With MILESTONE XT720, Motorola has taken yet another step towards eliminating the barriers for consumers to creating and consuming media on the go.”

    Enhanced Digital Camera & Video
    MILESTONE XT720 breaks new ground for Android smartphones by offering an 8 megapixel camera with Xenon flash, 10x digital zoom, and a 720p HD camcorder. It allows users to not only capture, view and share high quality photos and videos, but also helps make them look better than ever. Key features include:

    • Smart image capture: includes easy panorama, face detection, multi-shot (six shots in a row), face filter, red eye reduction, camera shake prevention and more, to improve the image quality and variety
    • High definition multimedia interface (HDMI™): HDMI cable (in box) allows HD video captured on the MILESTONE XT720 to be viewed directly on an HDTV
    • Memory card support: 8GB microSD card included inbox; expandable up to 32GB

    Designed For Mobile Internet
    MILESTONE™ XT720 is designed to deliver high speed web-browsing and it has the capacity to support up to eight open browser windows. The huge 3.7 inch, WVGA (480X854) display shows full page websites, videos, games, or photos in glorious detail.

    Taking full advantage of the power of Android 2.1, the display uses a powerful combination of Motorola’s touch user interface (UI) and a capacitive touch sensor for smooth screen flipping and scrolling, and up to five customisable home screens.

    A suite of Google™ mobile applications including Google Search™, Google Maps™, Gmail™ and YouTube™ are also integrated onto the device, as well as Motorola’s MOTONAV turn by turn navigation1.

    Advanced Mobile Office
    MILESTONE XT720 supports management of multiple accounts and document editing to ensure efficiency and true multi-tasking on the go.
    • Synchronise and manage multiple email accounts simultaneously, letting you separate your work and personal inboxes
    • Gmail contacts sync: synchronise contacts from the accounts that are added on the device.
    Ultima modifica di camus11; 09-06-10 alle 13:00

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sembra davvero interessante, non c'è che dire... il Galaxy S con una marcia in meno (tra pannello, supporto divx) che consiste anche ad un prezzo più contenuto però, il processore che monta è noto?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ARM cortex A8 downclockato @ 550mHz (frequenza max > 1GHz)
    Ultima modifica di camus11; 09-06-10 alle 23:13

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Come scalarlo ulteriormente di un'altra marcia -.-, forse è un male trascurabile però, che sia probabilmente da imputare a questo processore se ha un prezzo "contenuto"?
    Quando sarà sul mercato mi aspetto dei video confronti dove poter vedere se la differenza di clock tra questi nuovi terminali farà la differenza in maniera marcata tra fluidità etc, oppure no.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Penso che la frequenza di clock di questo ARM non sia direttamente confrontabile con quella dei vari Snapdragon.
    In ogni caso è innegabile che 550MHz siano pochini, ma sono sicuro che come per il Milestone arriverà l'overclock.
    La ram pare sia di soli 256MB, sarà molto interessante un video confronto con desire o nexus con Eclaire originale.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Bè diciamo che è un milestone che perde la tastiera e guadagna una fotocamera da 8mpx con flash xenon... più o meno il telefono che avrei preso io quando ho preso il milestone... ma ora non lo scambierei affatto
    Considerando lo Shadow "in arrivo" e il milestone già sul mercato mi sembra un pò inutile...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che lo Shadow sia in arrivo mi sembra ottimistico
    E' anche quello ottimo ma ben lontano dall'essere commercializzato e non è detto che verrà lanciato subito in Europa e poi dai rumors pare sia un XT720 con tastiera fisica e niente più.
    Certo che anche io potendo scegliere tra i 2 sceglierei lo shadow vista l'interessante alternativa alla tastiera sul display, ma la sua assenza permette di tenere un pò più basso il prezzo.

    EDIT:
    notizia presa da tecnocino.it risalente al 7 giugno:

    Motorola Droid XTreme è il nome definitivo che pare sembra sia stato scelto per quello smartphone con sistema operativo Android che prima era stato chiamato Shadow. Ve ne abbiamo parlato ampiamente in questi giorni, il nuovo telefonino era atteso al varco non appena uscito allo scoperto nel passaggio dall’ufficiosità all’ufficialità.

    Motorola dimostra con Motorola Droid XTreme di puntare sempre molto forte nel settore dei full touchscreen di alto range che rappresentano la vera massima espressione di potenza nel settore. Niente QWERTY - come si sospettava - per il nuovo smartphone che debutterà negli USA
    Motorola Droid XTreme dovrebbe mantenere tutta la scheda tecnica di Shadow con tanto di sensore da 8 megapixel con videorecording HD. Motorola Shadow opterà per uno schermo touchscreen da 4.3 pollici a risoluzione WVGA 854 x 480 pixel, GPS, fotocamera da 8 megapixel, interfaccia HDMI, USB, radio FM, 512MB RAM, processore TI OMAP 3630 CPU a 800MHz e PowerVR SGX530 GPU.
    Ultima modifica di camus11; 09-06-10 alle 19:20

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 10:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy