CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

nuovo Milestone XT720

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camus11 Visualizza il messaggio
    Che lo Shadow sia in arrivo mi sembra ottimistico
    E' anche quello ottimo ma ben lontano dall'essere commercializzato e non è detto che verrà lanciato subito in Europa e poi dai rumors pare sia un XT720 con tastiera fisica e niente più.
    Certo che anche io potendo scegliere tra i 2 sceglierei lo shadow vista l'interessante alternativa alla tastiera sul display, ma la sua assenza permette di tenere un pò più basso il prezzo.
    Se lo shadow fosse un xt720 con tastiera sarebbe un clone del milestone no? e poi non mi pareva avesse la tastiera... boh! :P
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Una fotocamera da 8 MP e il flash allo xenon (qualcuno ferrato in fotografie mi può spiegare cosa possiede di particolare l'illuminazione con lo xenon invece del led)?, porteranno reali miglioramenti? lo chiedo perchè (discussione da prendere con le pinze) ho l'impressione di vedere la carrozzeria di una lamborghini con sotto il motore di una punto gt (il cortex da 550).
    Per dire che ogni tanto guardo qua e la nel mondo delle fotocamere, e attualmente si tiene conto anche del chip che montano e di come acquisiscano/rielaborano l'immagine, e pensare che quei chip sono dedicati esclusivamente a quello mi fa riflettere... non mi stupirebbe se questo Pietrone new tornasse a fare foto scadenti come faceva il Pietrone old con la 2.0.1 per intenderci, che poi ora c'è anche da fare i conti con l'HW aumentato (e quindi una maggior mole di input da elaborare, considerando banalmente i 3 MP in più) ma lo stesso chippino dietro a fare il mulo da soma.

    spero di aver espresso il concetto.

    edit:
    rileggevo e promettono roba da camera professionale, scatti in sequenza... mah, io temo un gran fail del tipo che fa 'sti scatti in sequenza e manco uno se ne salva.

    p.s.
    felicissimo di essere smentito, sarebbe WIN ritrovarsi finalmente con un Android anche come fotocamera serialmente utilizzabile.
    Ultima modifica di Mazinkaiser; 09-06-10 alle 21:13

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    i 3 mp in più che dici essere banali penso siano il limite massimo dell'hardware che montano per adesso i telefoni. si avranno supporti fino a 12 mp con i tegra 2 della nvidia (se nn vado errato ho letto cosi) , la luce allo xenon migliora sensibilmente la qualità delle foto facendo una luce più bianca quindi si migliora la fotografia in notturna ma a differenza del flash led che abbiamo sul milestone normale non puo essere usato nei video girati in notturna... quindi bel problema.. a meno che nn abbiano risolto questo problema... per le foto il sensore ccd è importante ma lo è anche l'algoritmo con cui il terminale elabora le foto le comprime e le salva sul terminale, l'iso dell'immagine, sono cose che su uno smartphone possiamo regolare solo in parte.Secondo me avremmo solo unmilesone senza querty cn foto con piu punti luce e nula di piu.
    ps.
    Vengo da un glorioso sony ericsson p1i fa le foto ,a parità di condizioni di luce e ambientali meglio ,secondo me, di un nokia n95 8gb eppure uno ha 3 mp e l'altro 5....

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me sembra un milestone con maggiori carattesristiche per la Multimedialità! credo che questo non sarà chiuso xchè mi sà tanto che Motorola eviterebbe volentieri di mettere nelle mani dei Koreani il cognitive radio e forse verrà commercializzato in europa anche per accontentare i clienti che hanno chiesto "l'apertura" del Milestone, concedendo proprio a questa fetta di clientela caratteristiche che sicuramente si addicono più al profilo dei sostenitori del bootloader non firmato (+ multimedialità appunto)...........e lasciando al Milestone un profilo più Businness e sicuro grazie al bootloader firmato!

    x chi non sà cosa sia il cognitive radio guardi qui:
    Perchè il Milestone non verrà mai liberato da Motorola | AndroidLab

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La "chiusura" del Milestone è l'unico problema per cui non l'ho comprato un mese fa, non volevo rischiare di ritrovarmi troppo presto senza aggiornamenti.
    Per quanto riguarda le fotocamere nei cellulari ci sono già sensori da 12MP (vedi Sony Ericsson) a mio parere inutili, in quanto molto importante è la dimensione del ccd e non credo sia realistico pensare che in un telefono venga integrato un sensore di qualità pari a quella che ritroveremmo in una fotocamera.
    Per un cellulare diciamo che 3MP sono pochi, 5 vanno bene, 8 imho sono il limite tra l'ottimo e l'esagerato.
    Per quanto riguarda il processore, non mi preoccuperei più di tanto: Motorola ha il vizio di downclockare, ma il fatto che montino dei processori con frequenze così alte è comunque una garanzia, arriverà l'overclock come per il Milestone e sarà stabile proprio perchè non porterà il processore oltre le sue possibilità, unico neo scaricherà prima la batteria, ma non si può avere tutto xD

    Intanto vorrei segnalare un fatto curioso: su expansys.it si può aquistare (con arrivo a luglio) a 444,99€, mentre sullo stesso sito versione inglese la cifra rimane la stessa ma la valuta è la sterlina, ho paura che l'errore stia nel portale nostrano, in tal caso andrebbe a confrontarsi con il Galaxy S...

    Non resta che aspettare maggiori rumors e i video di prova con android 2.1.
    Ultima modifica di camus11; 09-06-10 alle 22:14

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    questo nuovo Motorola mi piace molto... è vero ha una forma strana ma almeno è differente da tutti i cel che stanno uscendo che si assomigliano quasi tutti....
    l'unico appunto che posso fare a Motorola è il fatto che potevano farlo uscire con Froyo.....
    w Android!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    i 3 mp in più che dici essere banali
    nu mument, intendevo dire che banalmente 8 > 5 quindi più roba da elaborare... non che 3 mp in più è roba banale -.-,

    per il resto come hai appunto già detto te, non è la definizione dello scatto, ma come questo viene elaborato.

    Massì, tra qualche giorno avremo qualche notizia in più ne sono certo (se è già in preorder, e considerando il ritmo frenetico delle news dei terminali android).

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusami ho frainteso comunque conta che o 5 o 8 la roba da elaborare siamo sempre li, il processore è piu che sufficiente,impiegerà magari qualche millisecondo in più nulla di che... poi vedi le altre persone che t hnn risposto ti spiegano il gran valore di questo processore... vorrei solo provarlo questo terminale e fr il cofronto cn il mio milestone...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Intanto ho mandato una mail @ expansys.it per chiedere chiarimenti: RIanalizzando la sua pagina dedicata all'xt e quella dell'omologo sito inglese ho notato che nel primo è descritto come MOTOROI XT720 (chiamato così in Korea) mentre nel secondo è MILESTONE XT720 (chiamato così nella versione europea).
    Entrambi come specifiche nei 2 siti hanno Android 2.1, mentre il Motoroi all'uscita in Korea montava il 2.0.
    Sarà legato a questo il prezzo differente dei 2 siti? 444,99€ su .it e 449.99£ (545€) su .com
    Non ci credo che in Italia costerà meno

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Per fare chiarezza sulla differenza del flash, i led hanno luce continua ma "fioca" il flash xenon è quello che montano di diverse misure e potenze le macchinette fotografiche, quindi luce più bianca e più potente.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-06-12, 09:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy