Disabilitare il crystaltalk!!
Nessuno di voi ha problemi co sto crystaltalk?? I miei amici dicono che la mia voce piano piano si abbassa come se mi allontanassi dal mic del cellulare.. ho provato tutte le modalità ma niente.. è mai possibile che nn si può disabilitare????
Sent from my Milestone using Tapatalk
Re: Disabilitare il crystaltalk!!
Quote:
Originariamente inviato da
Baronix
Allora vai su Impostazioni>imposazioni chiamate>impostazioni CrystalTalk e lì imposta o normale o CANC. e fammi sapere se risolvi........altrimenti prova abbassando il volume in entrata .....max 3 tacche vanno + che bene!
Ho provato sia normale che canc ma i miei amici si lamentano sempre :-) il volume in entrata perché??
Scusa ma qual è il collegamento scheda e altoparlante telefono?? È un problema secondo te della wind in generale o della singola scheda???
Io ho provato anche la scheda tim, ma non cambia neanche con l'auricolare bt.
Comunque abbassando il volume cambia poco.. é troppo sensibile il microfono!
No è solo una modalità.. rimane sempre
Re:Disabilitare il crystaltalk!!
certo che ricordo ;) e non è servito a nulla...peccato,sarebbe stato bello. Ma tu hai il Milestone? Lo usi molto per chiamare? Ti è mai capitato il problema dell'audio?
Hai capito giusto il principio di funzionamento del Cognitive Radio...quando torna proverò a tenerlo sempre vicino al mio Nokia E71 acceso e collegato alla rete,chissà che apprenda bene...
Facci sapere.. anche se io rimango dell'idea che sia un problema del crystaltalk.. nn per convinzione mia personale ma perchè sulla rete nn si parla di altro sul milestone
*#*#4636#*#*
Con questa serie di tasti premuti nel tastierino delle chiamate si entra in un menú nascosto in cui si possono cambiare parametri della rete.. sto facendo qualche prova per vedere come va.
Vedete anche voi.
Ma con una custom rom il crystaltalk non dovrebbe togliersi???
Quote:
Originariamente inviato da
Baronix
Si ho il Milestone , bè usare proprio molto per chiamare no xchè io lo uso più per connettermi , cmq le chiacchierate con la mia ragazza le ho fatte e l'unico problema era una specie di eco/voce metallica , risolto abbassando il volume.....da allora mai più problemi degni di nota!
Ottima informazione. Tu non hai problemi sull'audio in trasmissione.
Non per farmi gli affaracci tuoi eh...ma:
-Che operatore hai?
-Che operatore ha la tua ragazza?
-Che telefono ha lei?
-Lo tieni in 3G o lo passi in 2G quando sei al telefono e non usi la connessione?
-Zona di residenza?
-Versione di Android installata? 2.01? 2.1? 2.1-Update1? Qualche rom moddata?
Aggiungo che a me è capitato anche chiamando un telefono fisso che mi sentissero a tratti; nello specifico, e con mia enorme soddisfazione, mentre ero al telefono con un'operatrice del centro riparazioni Motorola di Varese, dopo aver appena ritirato il telefono dalla seconda riparazione, e che mi disse: "scusi, può ripetere? Mi perdoni ma la sento a tratti"
Rofl rofl rofl
Purtroppo tutti parlando di CrystalTalk sulla rete,è vero,ma nessuno ha la certezza che sia effettivamente quella la causa del problema ;)
E scusate se rompo le balle...ma se anche solo un possessore di Milestone non accusa il problema come fa ad essere il Crystal la causa?
Mi vien da pensare che sia la mia voce a dar talmente fastidio al Milestone che me la filtra rofl
Beh, forse tre persone sono pochine per trarre delle conclusioni comunque per ora sembra che l'operatore non influenzi la cosa, ne la persona che riceve, ne il fatto che sia in 2G o in 3G. Già così abbiamo la certezza che sia il nostro terminale ad essere il centro del problema.
Purtroppo Spartaco devo smentirti sui rumori di fondo perchè a me capitava anche quando ero al telefono con la mia ragazza, nel più assoluto silenzio, a casa mia.
Devo essere sincero che mi puzza sempre più questo discorso della versione di Android... spererei si unisse a noi qualche altro Milestoniano per condividere le proprie impressioni. In tre facciamo poco testo.
Che voi sappiate è possibile fare un downgrade di versione? Se quando mi arriva il Milestone nuovo ho ancora i problemi all'audio potrei fare da cavia e sperimentarlo!
Nei prossimi giorni proverò ad aprire una discussione su facebook sulla pagina di Motorola Europe e vediamo se ne viene fuori qualcosa.
Mi piacerebbe anche sapere se chi ha messo su la ROM con l'ultimo aggiornamento che era uscito mi pare per i coreani, e che risolveva tra l'altro i problemi della sveglia, accusa questo problema all'audio o magari l'ha risolto.
Vista l'importanza, IMHO, del problema chiederei ad un mod che ci legge se fosse possibile mettere il thread in rilievo/evidenza. Così da avere magari qualche risposta in più da altri possessori di Milestone. Saremo mica solo in tre????
Si ma io nn voglio fare wipe... anche a me puzza sta cosa della versione.. ho pensato anch'io al downgrade ma in rete nn ho trovato nulla!!!