Ultimo aggiornamento: il telefono è rientrato oggi dall'assistenza, provato e il problema rimane, per loro il sensore funziona correttamente ma a me sembra che il video sia abbastanza chiaro! Ora provo a contattare direttamente Motorola, chiederò una sostituzione del terminale... vediamo che dicono...
17-12-10, 01:05
TheSolutor
Quote:
Originariamente inviato da skippy
Ultimo aggiornamento: il telefono è rientrato oggi dall'assistenza, provato e il problema rimane, per loro il sensore funziona correttamente ma a me sembra che il video sia abbastanza chiaro! Ora provo a contattare direttamente Motorola, chiederò una sostituzione del terminale... vediamo che dicono...
Su xda un tedesco col tuo problema ha affermato di avere identificato in un gommino di schermatura del sensore il tuo problema, e la cosa ha assolutamente senso.
Poi che all'assistenza non lo sappiano è un'altro paio di maniche.
il telefono è tornato dall'assistenza, hanno riallineato il sensore di prossimità (che apparentemente era leggermente fuori asse) ma il problema è ancora presente.
Quote:
Originariamente inviato da TheSolutor
Su xda un tedesco col tuo problema ha affermato di avere identificato in un gommino di schermatura del sensore il tuo problema, e la cosa ha assolutamente senso.
Poi che all'assistenza non lo sappiano è un'altro paio di maniche.
Grazie della dritta, darò un'occhiata su XDA allora, comunque la prima volta sembra abbiano spostato qualcosa (sulla ricevuta della riparazione era scritto "Riallineato sensore prossimità") ma non hanno risolto nulla, la seconda volta l'ho rimandato e mi hanno risposto che per loro funziona correttamente quando gli ho spiegato in mille modi che si spegne il display con una lampadina accesa, è riproducibile la cosa e regolare, come possono dire che per loro è ok??
Io non me la sento di smontarlo anche perchè è di luglio e vorrei ben vedere che non me lo sistemano!
Visto che l'ho fatto, anche questo video mostra il problema...