CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Supporto per automobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Supporto per automobile

    Ciao a tutti,
    apro un thread qui come ultima spiaggia. Premetto: ho già "googlato" e usato la funzione cerca

    Esigenza: car mount da NON montare sul parabrezza. I fili che corrono per l'abitacolo mi infastidiscono alquanto...

    Soluzioni individuate: car mount da bocchettone d'aria / accendisigari.

    Altre informazioni utili: automobile Mini, dispongo già di caribatterie da auto.

    Ho effettuato acquisto su eBay di un supporto da accendisigari - millantato come compatibile con Milestone, in realtà era una soluzione per iPhone. L'adattatore dove si inserisce il cellulare appare intercambiabile, ma non so assolutamente dove poter reperire tale supporto.

    Ho invece individuato qui: Speedup.it ® Portacellulare universale
    alcune soluzioni che *dovrebbero* andar bene per Milestone... Ma non conosco tali prodotti e non li ho trovati in negozio per poterne testare la qualità.

    Non mi piace la soluzione XWAY in quanto dovrei metter un magnetone sulla schiena del Milestone...

    Avete consigli / suggerimenti?

    Vi ringrazio anticipatamente,
    un saluto

    Giulio

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    cerca i supporti della Brodit credo siano tra i migliori in commercio..

    p.s. casomai ti interessasero giusto domani devo fare un ordine...
    w Android!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    cerca i supporti della Brodit credo siano tra i migliori in commercio..

    p.s. casomai ti interessasero giusto domani devo fare un ordine...
    Uh. Sembrano perfetti!

    Grandissimo consiglio! Ho già acquistato da te, domani al limite ti invio una email (non ho ben capito se devo selezionare i vari pezzi e comporli o cosa...)

    Ciao e grazie ancora!
    G.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, alla fine poi li avete acquistati? Mi dite come sono fatti? Cioè già ne ho comprati un paio brodit ma tutti fissi... Adesso vorrei prenderlo col tilt swivel ma volevo sapere se c'era la possibilità di bloccarlo una volta messo nella posizione, o se si continua a muovere... e poi se ha la calamita per far partire la funzione car dock... E poi una volta sul sostegno il touch perde colpi? Perkè io ho il supporto ventosa della motorola e quando il tel è montato li sopra sembra quasi che il touch perda parecchia sensibilità... anzi diciamo pure che diventa quasi impossibile da usare... Lo fa anche a voi? Grazie ciao ciao

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giugiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    apro un thread qui come ultima spiaggia. Premetto: ho già "googlato" e usato la funzione cerca

    Esigenza: car mount da NON montare sul parabrezza. I fili che corrono per l'abitacolo mi infastidiscono alquanto...

    Soluzioni individuate: car mount da bocchettone d'aria / accendisigari.

    Altre informazioni utili: automobile Mini, dispongo già di caribatterie da auto.

    Ho effettuato acquisto su eBay di un supporto da accendisigari - millantato come compatibile con Milestone, in realtà era una soluzione per iPhone. L'adattatore dove si inserisce il cellulare appare intercambiabile, ma non so assolutamente dove poter reperire tale supporto.

    Ho invece individuato qui: Speedup.it ® Portacellulare universale
    alcune soluzioni che *dovrebbero* andar bene per Milestone... Ma non conosco tali prodotti e non li ho trovati in negozio per poterne testare la qualità.

    Non mi piace la soluzione XWAY in quanto dovrei metter un magnetone sulla schiena del Milestone...

    Avete consigli / suggerimenti?

    Vi ringrazio anticipatamente,
    un saluto

    Giulio
    IO ho quello universale della crab della pagina che hai postato, quello da 9.90 mi trovo da dio, e' completamente regolabile, in larghezza profondita', va bene per tutti i telefoni, costa pochissimo, e non devi attaccare nulla di invasivo sul terminale... per quanto riguarda la sensibilita' e' ovvio che quando non ce l'hai in mano e' meno sensibile... ci sono tante discussioni aperte per questo....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    IO ho quello universale della crab della pagina che hai postato, quello da 9.90 mi trovo da dio, e' completamente regolabile, in larghezza profondita', va bene per tutti i telefoni, costa pochissimo, e non devi attaccare nulla di invasivo sul terminale... per quanto riguarda la sensibilita' e' ovvio che quando non ce l'hai in mano e' meno sensibile... ci sono tante discussioni aperte per questo....
    Confermo che il supporto è perfetto per il Milestone.

    Tuttavia la soluzione "Crab" non è installabile, con le alette in dotazione, sulla bocchetta dell'aria della Mini. Il regolatore centrale della Mini impedisce di fissare il supporto.

    Non appena ho tempo, studierò una soluzione per "combinare" i supporti (scadenti) che ho acquistato e renderli in qualche modo utilizzabili. Si va di hackeraggio spinto...

    Ciao,
    G.

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No raga io cerco proprio l'opinione per il supporto BRODIT... Non mi interessano di economici... Fidatevi... dopo aver provato brodit non si torna + indietro... Quindi non escluderei che con il supporto specifico possa escludersi anche il problema del touch che non risponde bene... Ma dove se ne parla? Sarei interessato a dare un occhiata...
    GiuGiu e Riccapo avete comprato alla fine? Rispondete alle mie domande nel post sopra? Grazie ciao ciao

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    BigBlack io li vendo quindi sarei troppo di parte se te li consigliassi...
    w Android!

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    791

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Li vendi perkè hai un negozio? o li vendi online? Ma ne hai avuto mai uno tra le mani? C'è la calamita che attiva la car dock oppure si puo prendere anche senza calamita? E c'è un modo per bloccarlo una volta messo in posizione? Cioè quello della motorola come inizi a mettere le dita si muove.... poco ma si muove quindi questo nn aiuta alla sensibilità del touch.... C'è un meccanismo che permette una volta messo in posizione di fermarlo definitivamente? E se c'è come è fatto? Poi per il discorso della sensibilità del touch aspetterò un utente che ce l'ha Visto che tu sei di parte

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy