CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

a quando l'uscita di froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io personalmente mando tutti i giorni lettere alla motorola e mi risp sempre che verrà rilasciato...oggi hanno cambiato canzone e hanno detto che verrà rilasciato a breve...sarà vero? certo se non viene rilasciato froyo e il bootloader resta così posso tranquillamente dire che questo è l'ultimo motorola che compro...il problema e che anche nelle altre marche la situazione non è migliore...per esempio htc caccia un modello ogni 3 mesi...quindi insomma pare difficile comprare un cell che non sia nexus che abbia una longevità "ufficiale"...cmq è la o2 dice per fine settembre giusto?

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    io personalmente mando tutti i giorni lettere alla motorola e mi risp sempre che verrà rilasciato...oggi hanno cambiato canzone e hanno detto che verrà rilasciato a breve...sarà vero? certo se non viene rilasciato froyo e il bootloader resta così posso tranquillamente dire che questo è l'ultimo motorola che compro...il problema e che anche nelle altre marche la situazione non è migliore...per esempio htc caccia un modello ogni 3 mesi...quindi insomma pare difficile comprare un cell che non sia nexus che abbia una longevità "ufficiale"...cmq è la o2 dice per fine settembre giusto?
    Diciamo che io se Motorola rilascia il 2.2 posso dire che mi sono trovato bene... htc come dici tu rilascia un device al mese... mah...
    Poi bisogna vedere se questo eFuse è così a prova di bomba come sembra... considerando che tutti i modelli motorola lo montaranno, in tutto il mondo, gli sforzi per aggirarlo saranno congiunti e ingenti
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    io personalmente mando tutti i giorni lettere alla motorola e mi risp sempre che verrà rilasciato...oggi hanno cambiato canzone e hanno detto che verrà rilasciato a breve...sarà vero? certo se non viene rilasciato froyo e il bootloader resta così posso tranquillamente dire che questo è l'ultimo motorola che compro...il problema e che anche nelle altre marche la situazione non è migliore...per esempio htc caccia un modello ogni 3 mesi...quindi insomma pare difficile comprare un cell che non sia nexus che abbia una longevità "ufficiale"...cmq è la o2 dice per fine settembre giusto?
    E' lei...Sulla longevità concordo con te...quello che mi sca**a di Motorola Milestone è che NON possono aggiornare droid e NON Milestone che sono, checchè se ne dica, lo stesso telefono. Dunque non possono trattare gli europei come clienti Serie B. Se non avessero aggiornato Droid, fosse non altro per la regola del "mal comune mezzo gaudio", avrei capito di più la "linea commerciale", ma così proprio no. Anche se con 2 o 3 mesi di ritardo, l'update deve arrivare anche per noi o motorola si trova le sedi bruciate con le molotov

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si ma infatti siamo d'accordo se rilasciano la 2.2 non chiedo altro:P anche perchè chiedere anche la 3.0 mi sembrerebbe da sfacciato cmq si dai speriamo anche xk i motorola come materiali sono ottimi davvero ho avuto anche un legend ma non è proprio paragonabile...

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    si ma infatti siamo d'accordo se rilasciano la 2.2 non chiedo altro:P anche perchè chiedere anche la 3.0 mi sembrerebbe da sfacciato cmq si dai speriamo anche xk i motorola come materiali sono ottimi davvero ho avuto anche un legend ma non è proprio paragonabile...
    Si, anche perchè il 3.0 avrà quasi certamente dei requisiti hardware per l'installazione e così a naso, vero o finto che sia, secondo me diranno che ci vorrà un processore dagli 800mhz in su...o giù di lì...

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paradox Visualizza il messaggio
    Si, anche perchè il 3.0 avrà quasi certamente dei requisiti hardware per l'installazione e così a naso, vero o finto che sia, secondo me diranno che ci vorrà un processore dagli 800mhz in su...o giù di lì...
    Anche io mi accontenterei di froyo, tanto per quando uscirà gingerbread ci saranno tanti di quei device nuovi che vorrò cambiarlo

    p.s. Io spero fortemente che il 3.0 abbia dei requisiti minimi e che li abbia molto alti, altrimenti lo sviluppo di app e gamens per android sarà sempre frenato dai device meno prestanti...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sembra ufficiale, riporto un link trovato su XDA:

    Google Traduttore

    Il succo è che dovremo aspettare metà settembre, è quanto garantisce 0^2. Quindi non sarà difficile averlo anche per noi italiani

    Adesso bisogna protestare per il bootloader...visto che per foryo è andata

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio
    Sembra ufficiale, riporto un link trovato su XDA:

    Google Traduttore

    Il succo è che dovremo aspettare metà settembre, è quanto garantisce 0^2. Quindi non sarà difficile averlo anche per noi italiani

    Adesso bisogna protestare per il bootloader...visto che per foryo è andata
    meglio cosi... Ora tutti in piazza contro il bootloader

  10. #49
    Baby Droid L'avatar di matteo666


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga posso chiedervi se qualcuno sa l'uscita di froyo per galaxy s brandizzato TIM?

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Su facebook motorola ha confermato l fase di testing di froyo....
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy