CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

a quando l'uscita di froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    a quando l'uscita di froyo?

    ciao a tutti, come da titolo, chiedo una semplice cosa:
    siccome su internet non ho trovato date preciso o arrangiate su quando uscirà froyo,
    allora lo chiedo a voi !
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    domanda da un milione di dollari...
    w Android!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    xD questa tua risposta non mi da molto conforto xD
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di sabax


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    sole,donne, spiaggia. Livorno
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mah, sembra si vada a fine estate per froyo..
    nebuloso come sempre..
    con tutto il giro di soldi potenziale del market, dovrebbero baciarci i piedi e darci aggiornamenti migliori e più frequenti, visto che guadagnano delle cfre inpressionanti..
    date un'occhiata qui:
    Android Market Italia Blog Archive Android Market domina nelle applicazioni gratuite
    Ultima modifica di sabax; 13-07-10 alle 00:43
    Dio in casa tiene una foto di bill gates pieno di freccette piantate fino alle piume...

    ...per questo ama Android e disdegna Windows


  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    io avevo letto che a luglio doveva uscire froyo per droid e dopo poco per milestone... ma mi sa che ancora nn è uscito per droid
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    interessato anche io!!! Inoltre, firmiamo la petizione per l'open boot, non si sa mai che serva a qualcosa! Motorola è in rinascita, magari potrebbe accontentare una platea di utenti che non è piccola ma non è nemmeno "planetaria"...firmate!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabax Visualizza il messaggio
    mah, sembra si vada a fine estate per froyo..
    nebuloso come sempre..
    con tutto il giro di soldi potenziale del market, dovrebbero baciarci i piedi e darci aggiornamenti migliori e più frequenti, visto che guadagnano delle cfre inpressionanti..
    date un'occhiata qui:
    Android Market Italia Blog Archive Android Market domina nelle applicazioni gratuite
    Poi magari spieghi anche che c'entra il market ed il giro di soldi che genera con l'aggiornamento a froyo del milestone, che fino a prova contraria dipende solo da motorola e nessun altro.
    Mica motorola guadagna dal market!..dal market ci guadagnano gli sviluppatori per il 70% e google per il 30%.

    Comunque verizon per ora ha fissato la data di rlascio della 2.2 per il 7agosto,salvo rinvii, se va come per la 2.1 allora dovremmo averla contemporaneamente anche noi sul milestone intorno a quella data.




    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    James King, Direttore Marketing Motorola ha dichiarato tramite la pagina Facebook di Motorola Europe

    Next European Milestone and 2.2 (Froyo). I have expressed over the last few days that the decision is pending. The team here has been collating key pieces of information and views from this community in the last month and providing input to relevant teams in Motorola so they are aware. I am pushing for that decision to be made as quickly as ... Mostra tuttopossible, and we can then all go from there. Some others ask why the decisions on upgrades take so long, and why does implementation then take much longer still. What I can say and have stated recently is that upgrades are not a walk in the park. Sure there are short cuts that people can take, but when you have to integrate software to a specific hardware, then test it and integrate with third party applications, let alone any innovation from ourselves, plus then get approvals to make this all official and safe… its is a big undertaking that requires planning and resource and third party coordination to see this all through. As I say, once we have decision, we will inform. JK

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK, questo significa che 90 su 100 l'aggiornamento non arriverà o arriverà con un ritardo inaccettabile...non sarà una passeggiata nel parco ma il discorso è volutamente "tendenzioso"...si da la colpa all'integrazione con "le terze parti" ma la ragione è sempre la stessa: + ai telefoni è garantito l'aggiornamento e meno le persone comprano i telefoni nuovi! Con un aggiornamento al 2.2 probabilmente hanno calcolato che venderebbero la metà di milestone 2 (che, ovviamente, monterà il 2.2). Se foryo veramente permette di avere uno speed up del sistema e degli fps nei giochi, chi comprerebbe un milestone 2 per avere una tastiera un filo + maneggevole e 8gb di disco inutili visto il supporto alle SD fino a 32gb e la funzionalità di hd2sd direttamente in froyo? E' sempre la stessa storia...spero che Motorola, sull'orlo della bancarotta a fine 2009, decida di investire sulla clientela e NON su quella "manciata" di nuovi terminali da vedere in +...se così non sarà, la sua fine sarà solo RIMANDATA...

    Quote Originariamente inviato da gabbre Visualizza il messaggio
    James King, Direttore Marketing Motorola ha dichiarato tramite la pagina Facebook di Motorola Europe

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    davvero? ma non era dato per certo? io ho mandato una lettera a motorola italia mi hanno detto che non si sa la data ma ci sarà sicuramente...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy