CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

a quando l'uscita di froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    davvero? ma non era dato per certo? io ho mandato una lettera a motorola italia mi hanno detto che non si sa la data ma ci sarà sicuramente...
    Io ho detto la mia da pessimista...JK non dice che NON uscirà...non dice nemmeno che uscirà però...I commerciali sono molto bravi a scrivere tante parole e a non dire niente...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io dico di essere fiduciosi...o altrimenti magari sto cavolo di bootloader si deciderà a cedere no?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Emanuele3000 Visualizza il messaggio
    io dico di essere fiduciosi...o altrimenti magari sto cavolo di bootloader si deciderà a cedere no?
    ma si, hai certamente ragione, è che io son rimasto "fregato" già altre volte (ad esempio dalla beneamata Samsung!!!) e alla fine il business + sempre lo stesso...sperando che Android e la "nuova generazione" di dispositivi possa portare un cambiamento anche in questo settore (così come Linux ed i sistemi open ha fatto per i PC...) non ci resta che incrociare le dita fiduciosi...sigh....

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si dobbiamo...cmq speriamo anche in un porting del flash player su milestone così come hanno fatto col jit xk cominciamo a froyzzare la 2.1 in attesa della 2.2 no? conviene sempre

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carotandroid Visualizza il messaggio
    Come ho detto io, non dice che non esce, ma non dice nemmeno che esce...il fatto che diano per certa l'uscita dell'update per la versione americana potrebbe farci ben sperare...+ che altro, aggiornare Droid e non Milestone scatenerebe un polverone europeo e Motorola già è in condizioni "precarie" come brand...vorrebbe dire darsi la zappata sui piedi...ad ogni modo, bho, finchè non lo vedo...

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    terni
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 86 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Beh, se alla fine per avere froyo bisognerà acquistare il droid/milestone2 allora io abbandonerò, a malincuore motorola e passerò a nexus1 o htc. Sarebbe proprio una mossa troppo scorretta se aggiornassero il droid e non il milestone.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho comprato un telefono che "a breve" (da natale 2009) avrebbe dovuto supportare flash... credo siano obbligati a darmelo, almeno per un fatto di serietà!
    che poi di flash non me ne frega nulla. però per il flash ci vuole froyo...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    MOTOROLA Milestone

    Questo è il link alla copia cache della pagina sul milestone di mediaworld.it in cui afferma che il milestone ha flash 10

    In caso non si avrà froyo mi farò rimborsare i soldi per pubblicita ingannevole.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Tuscany
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy sII I9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho letto anch'io di queste incertezze. la scorrettezza sta nell'avere un SO diffuso tra varie marche e aggiornare a seconda delle marche. io continuo a dire che quando sui telefoni sarà possibile avere diversi SO a scelta, gli aggiornamenti arriveranno ogni 2 giorni.
    google dovrebbe imporre ai produttori delle date precise da rispettare... altrimenti mi viene da pensare che ci siano accordi....
    non per parlare di apple, dalla quale mi sono allontanato, però sui loro terminali, anche vetusti, vedi iphone 3g ad esempio, gli aggiornamenti ci sono e senza problemi.
    se volessero potrebbero dare aggiornamenti solo per 3gs e 4, costringendo gli utenti a cambiare terminale.
    detto questo, mi tengo i miei computer apple e il mio cell android, felicemnete sposato da poche settimane.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy