CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 59
Discussione:

a quando l'uscita di froyo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    e pensare che Adobe scrive:

    ".........Devices supporting “Froyo” and Flash Player 10.1 are expected to include the Dell Streak, Google Nexus One, HTC Evo, HTC Desire, HTC Incredible, DROID by Motorola, Motorola Milestone, Samsung Galaxy S and others........"

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neclepsio Visualizza il messaggio
    io ho comprato un telefono che "a breve" (da natale 2009) avrebbe dovuto supportare flash... credo siano obbligati a darmelo, almeno per un fatto di serietà!
    che poi di flash non me ne frega nulla. però per il flash ci vuole froyo...
    non sono obbligati semplicemente per una questione di serietà, sono obbligati dalla direttiva europea 1999/44/EC che, praticamente, dice: il prodotto deve essere e rimanere utilizzabile per le funzionalità che vengono offerte o promesse all'utente nel momento dell'acquisto.

    Siccome quando uscì venne presentato come Flash ready, nel momento in cui decidessero di non portare froyo, se ci si organizzasse per bene, potrebbero scattare le richieste di risarcimento.

    Amazon ha gia scelto di pagare per la rimozione della funzionalità Other OS su PS3
    PS3 owners eligible for cash refund after 'Other OS' removal? -- Engadget

    Una cosa sola spaventa: Motosola ha eliminato dal suo sito ogni riferimento a Flash sul Milestone (e a pensar male si può capire perche), servirebbe a questo punto un "dump" delle precedenti versioni delle pagine incriminate.
    Milestone owner

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non c'è scritto sullo scatolo?

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No, almeno non sulla confezione esterna.
    Il loro sito istituzionale dovrebbe comunque bastare visto che quanto comunicano attraverso quello strumento viene considerato comunicazione ufficiale dell'azienda e la direttiva riporta: "The goods must (...) be fit for the purpose which the consumer requires them and which was made known to the seller at the time of purchase.”
    Milestone owner

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio
    No, almeno non sulla confezione esterna.
    quando arrivo a casa controllo, ma mi pare che da qualche parte sulla scatola ci sia scritto flash ready..

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Novità!! Ho scritto una mail al servizio Motorola e mi hanno risposto cosi:
    ----------------------------------------------------------------------

    Di recente Lei ha richiesto assistenza personale dal nostro centro di
    assistenza on-line. Segue il riepilogo della Sua richiesta e la nostra
    risposta.

    Se questo problema non è stato risolto come previsto, è possibile
    riaprirlo entro i prossimi 7 gioni.

    Grazie per averci permesso di esserLe utili.

    Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, selezionare il
    seguente collegamento o incollarlo nel browser Web.
    https://motorola-global-it.custhelp..../i_id/XXXXXXXX (nascosto)


    Oggetto
    ---------------------------------------------------------------
    Perché Milestone non è Google Experience?


    Concatenazione di discussione
    ---------------------------------------------------------------
    Risposta (Isidoropaolo C) - 07/27/2010 05:18 PM
    Ci risulta che recentemente Lei ha richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.
    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito

    Codice Cliente XXXXXXXXXX (nascosto)

    Gentile Cliente,

    In riferimento alla Sua recente segnalazione la informiamo che il Milestone non è stato disegnato esclusivamente per l'Italia ma per l'Europa intera.

    Vi sono una serie di leggi di copyright ed accodi commerciali per cui la Motorola e Google ha ritenuto opportuno sviluppare il Milestone in questo modo.

    Teniamo a sottolineare che nel caso Lei volesse modificare il software presente nel Milestone Lei perderebbe immediatamente la garnzia di 2 anni che copre il prodotto.

    In relazione alla Sua domanda circa l'aggiornamento all'Android 2.2 la informiamo che l'aggiornamento verrà rilasciato a breve. AL momento non vi sono date ufficialli ma le consigliamo di monitorare il nostro sito web per eventuali aggiornamenti.

    La ringraziamo per la Sua E-Mail.Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all'199 501160 e Le porgiamo Distinti Saluti.

    La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio

    Paolo
    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Cliente (IO - nascosto) - 07/27/2010 01:20 AM
    Salve. Con mio grosso rammarico, subito dopo aver acquistato un Milestone essendo rimasto affascinato dal Droid americano, mi sono accorto che la differenza tra i due terminali è che il Droid è Google Experience mentre il Milestone no! Questo non solo porta ad un rilascio più lento (o addirittura assente) di aggiornamenti e altre features, ma si traduce anche nell'impossibilità per l'utente finale (che ricordo ha diritto di proprietà COSTITUZIONALE sull'oggetto che ha acquistato fintanto che tale diritto non leda altre persone) di montare/installare rom modificate (con aggiunta di altre caratteristiche che Motorola NON rilascia). In altre parole si sta limitando all'utente la completa libertà di utilizzo del bene regolarmente acquistato! Perché se un giorno Motorola decidesse
    (spero proprio di no!) di terminare il ciclo di aggiornamenti per Milestone non avrò neanche la possibilità di rivolgermi all'attiva comunità di sviluppatori Android per sperare di poter montare diverse versioni di Android sul mio terminale! Ma quello che non capisco è PERCHE' creare una tale differenza tra noi e i nostri "colleghi" americani? Perché Motorola Italia si è presa tale libertà? Con che diritto? E che non mi si parli di "sicurezza dell'utente" perché se permettete nel momento in cui acquisto un'automobile NESSUNO mi obbliga a montare un antifurto o dei vetri antiproiettile! Non vedo perché VOI dobbiate farlo con un cellulare (E soprattutto non vedo perché Motorola US non l'abbia fatto)! E' un mio diritto poter disporre dei beni che acquisto nel modo che più
    ritengo opportuno purché ciò non vada contro diritti altrui. E, sinceramente, nel poter installare aggiornamenti non ufficiali o rom modificate, non vedo leso nessun altro diritto. Per concludere spero almeno che Motorola si degni di aggiornare questo terminale ad Android 2.2 Froyo perché altrimenti sarà l'ultimo terminale Motorola che acquisterò. Almeno qui in Italia. Grazie e buon lavoro. Attendo risposta.


    N. riferimento domanda:XXXXXXXXXXX
    ---------------------------------------------------------------
    Prodotto livello 1: Telefoni
    Prodotto livello 2: Android Series
    Prodotto livello 3: MILESTONE
    Data creazione: 07/27/2010 01:20 AM
    Ultimo aggiornamento: 07/27/2010 05:18 PM
    Stato: Risolto
    Operatore:
    Incident Type:

    Region Code
    ---------------------------------------------------------------
    Quindi a quanto pare il rilascio di Froyo è vicino!! E il bootloader è stato bloccato per (non meglio specificate) cause "europee"...In ogni caso penso che sia una grossa bidonata...Specialmente ora che in US (un paese CIVILIZZATO, almeno al 90%... XD) il jailbreak e rooting sono pratiche LEGALISSIME (e ci mancherebbe...).

    Che ne pensate?

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Quindi a quanto pare il rilascio di Froyo è vicino!! E il bootloader è stato bloccato per (non meglio specificate) cause "europee"...In ogni caso penso che sia una grossa bidonata...Specialmente ora che in US (un paese CIVILIZZATO, almeno al 90%... XD) il jailbreak e rooting sono pratiche LEGALISSIME (e ci mancherebbe...).

    Che ne pensate?
    Intanto gia ti faccio i complimenti per l'essere riuscito ad avere una risposta dal supporto italiano su di un argomento "tecnico" (cosa per nulla scontata), ho però la sensazione che possa essere la stessa frase di circostanza che altri europei hanno ricevuto per domande simili (ogni tanto spunta un qualche caso sulla pagina di facebook di motorola europe).

    Imho motorola cercherà di capitalizzare al massimo con l'installazione esclusiva di froyo sul droid 2 (e immancabile milestone 2), evitando di darsi la zappa sui piedi equiparandolo dal punto di vista del software al fratello maggiore.
    Milestone owner

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh grazie ma io che merito ho?? :P Casomai i complimenti andrebbero fatti all'operatore che mi ha risposto! XD In ogni caso se davvero fosse cosi Motorola perderebbe TROPPI clienti! Il Milestone è il cellulare che detiene il più grande share sia negli US che in Europa tra i terminali Android. E lasciare tutti "col culo all'aria" significherebbe perderne una buona percentuale Mah...speriamo al meglio!

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jotun Visualizza il messaggio

    Imho motorola cercherà di capitalizzare al massimo con l'installazione esclusiva di froyo sul droid 2 (e immancabile milestone 2), evitando di darsi la zappa sui piedi equiparandolo dal punto di vista del software al fratello maggiore.
    E' purtroppo quello che penso io dal primo minuto dopo aver letto la comunicazione di JK...speriamo di sbagliarci...

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma xk si dice che debba uscire il 6 agosto? ho letto da diverse parti che dicono 6 agosto...ma è stato detto da motorola?

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy