Sono l'unico che ha problemi con l'ingresso USB?? Funzionare funziona bene, ma non e' molto stabile, nel senso che una volta inserito il cavo, questo ha spazio per muoversi...
Grazie.![]()
Sono l'unico che ha problemi con l'ingresso USB?? Funzionare funziona bene, ma non e' molto stabile, nel senso che una volta inserito il cavo, questo ha spazio per muoversi...
Grazie.![]()
Il mio anche e' abbastanza duro a staccarsi... pero' quando e' attaccato "loccia" un po'... nel senso che ha parecchio lasco...
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Anche il mio ha gioco.
Peró ricarica perfettamente e non esce da solo
Sent from my Milestone using Tapatalk
Confermo che pure il mio stanotte ha avuto problemi,messo in ricarica,la lucetta bianca vicino all usb si accendeva e si spegneva,finche mettendo e togliendo un po di volte si è decisa a partire,ma la mattina l ho trovato morto,non si è caricato per niente......mentre in un secondo tempo son riuscito a caricarlo correttamente......mah
Sent from my Milestone using Tapatalk
Motorola Milestone
Il mio è ben saldo, quando inserito non si muove.
Certo, non mi dà l'idea di essere particolarmente resistente all'usura. Mettere il mini-usb standard come fa mezzo mondo era così difficile?
--
Motorola Milestone user - Froyomod by 89luca89
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()