CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Test Milestone pre-acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Test Milestone pre-acquisto!

    Salve a tutti! Sono indeciso se acquistare o meno un Milestone. Ho visto alcune review e mi è sembrato davvero un ottimo terminale Però poi ho visto QUESTO:

    YouTube - Motorola Milestone (Droid) v iPhone 3G (comparando browser)

    O_o Quindi mi sono venuti dei dubbi! Non è che Milestone, come Hero, fa un pò fatica ad aprire alcuni siti? Perché io la prima cosa che cerco è un browser IPERFLUIDO in qualunque circostanza...QUASI ai livelli di iPhone...Perciò vi chiedo: sareste gentilmente disposti ad aprire questo sito con il vostro Milestone? (E' il sito del video)

    UOL - O melhor conteúdo

    E dirmi come va? E' come il video? Un pò meglio? Fluidissimo come iPhone? Insomma come va lo scrolling, il multitouch ecc? (da aprire in overview, cioé per intero! Come vedete infatti zoomata è abbastanza fluida).

    Ringrazio in anticipo chiunque volesse partecipare a questo piccolo "test"

    PS: Se poteste anche fare un video ve ne sarei grati ma non voglio chiedere troppo! O_o

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maggots


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mardurhack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sono indeciso se acquistare o meno un Milestone. Ho visto alcune review e mi è sembrato davvero un ottimo terminale Però poi ho visto QUESTO:

    YouTube - Motorola Milestone (Droid) v iPhone 3G (comparando browser)

    O_o Quindi mi sono venuti dei dubbi! Non è che Milestone, come Hero, fa un pò fatica ad aprire alcuni siti? Perché io la prima cosa che cerco è un browser IPERFLUIDO in qualunque circostanza...QUASI ai livelli di iPhone...Perciò vi chiedo: sareste gentilmente disposti ad aprire questo sito con il vostro Milestone? (E' il sito del video)

    UOL - O melhor conteúdo

    E dirmi come va? E' come il video? Un pò meglio? Fluidissimo come iPhone? Insomma come va lo scrolling, il multitouch ecc? (da aprire in overview, cioé per intero! Come vedete infatti zoomata è abbastanza fluida).

    Ringrazio in anticipo chiunque volesse partecipare a questo piccolo "test"

    PS: Se poteste anche fare un video ve ne sarei grati ma non voglio chiedere troppo! O_o
    io non ho mai riscontrato niente del genere come in quel video........mah i video home made non li vedo bene, prova a vedere qualche recensione di qualche blog di telefonia, o telefonino.net, qualcosa ci sarà...........
    ma attualmente hai un iphone?? no perchè fluidissimo come iphone è perchè in quell istante l'iphone fa solo quello, mentre il milestone potrebbe avere 20 applicazioni aperte.......quindi non è paragonabile il discorso....
    Motorola Milestone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    maggots grazie per il tuo contributo
    Per i video home-made...Non vedo la differenza tra quelli e uno di un blog o un forum...Alla fine se è a scatti è a scatti per tutti (o magari il tizio aveva una rom vecchissima).
    Per quanto riguarda l'iPhone...No non lo possiedo ma non è ASSOLUTAMENTE vero che il Milestone fa millemila cose contemporaneamente e il 3GS no... XD Perché entrambi sono multitasking (iphone tramite backgrounder e/o 4.0.1) ed entrambi montano un hardware IDENTICO! Ram compresa...Pensando poi che Android gira su una JVM mi vien da pensare che il 3GS riesca a far giare più app contemporaneamente di quanto faccia il Milestone Comunque non è questo l'argomento della discussione e sicuramente la fluidità dello scrolling con il multitasking non ci azzecca nulla dato che sull'Hero ti posso dire che anche se aprivi SOLO il browser alcune pagine erano proprio inguardabili

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Provato il sito che hai linkato. Scrolling e zoom miltitouch fluidissimi.
    per la cronaca, il mio Milestone è clockato a 720 ma anche senza oc penso non avrebbe avuto problemi di sorta.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Guildamx GRAZIE MILLE!! Mi hai fatto un grande favore Domani mattina forse lo prendo! :P Mi attizza troppo!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Guarda, io sono passato dal Magic al Milestone recentemente, più che altro per la tastiera fisica. Il Magic mi ha dato grandi soddisfazioni, soprattutto per la possibilità di customizzazione del firmware. Però come qualità complessiva il Milestone mi sembra un'altra cosa: consigliatissimo!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Preso poco fa!! :P Praticamente NUOVO! Ora lo rimetto alle impostazioni di fabbrica L'ho preso a 290€ da un tizio che l'ha comprato 3 mesi fa al Mediaworld...Veramente SENZA UN GRAFFIO! :P Scontrinato, scatolo e tutto! Spero di aver fatto un buon affare!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per quel prezzo e a quelle condizioni hai fatto un affare...

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Meno male! :P Credevo fosse un pò altino... Su trovaprezzi si trova minimo a 380€ + spedizioni quindi mi è convenuto prenderlo usato...E a fanculo il 3GS che era la mia seconda scelta! Sto cellulare è UNA BOMBA!! E AMO LA TASTIERA FISICA!! O_o

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Concordo: ottimo prezzo!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy