Cerco opinioni su Milestone
Come da titolo, cerco opinioni sul milestone:
ditemi tutto quello che potete, come vi trovate, se lo riprendereste, vantaggi, svantaggi, particolarità, problemi piccoli e grandi, tutto quello che vi viene in mente insomma!
Non voglio prendere il milestone, ma siccome a breve pensionerò il mio htc magic stavo guardando cosa c'è di nuovo in giro e mi stavo orientando verso il droid 2, successore del milestone...ma qualche dubbio su motorola lo conservo quindi lascio la parola a voi: vomitate tutto quello che avete da dire sul milestone!
Re: Cerco opinioni su Milestone
Se vai in giro x il forum trovi un mio posto che mette a confronto Desiré Nexus e Milestone... trovi un sacco di info interessanti...
Io alla fine ho preso il milestone e nn tornerei mai indietro... tastiera fisica, molto solido, ottima ricezione...
Tra i difetti potrei dirti
- i tasti a sfioramento nn sono proprio il mio forte
- la rotazione del display funziona solo dal lato di apertura della tastiera, che poi mi torna comodo quando sono disteso a letto
- pad direzionale
Detto questo nn avrei mai preso un motorola, nemmeno pistola alla tempia, mi piacevano (tartaruga, arlecchino, razor) come cellulari ma nn li sopportavo da usare... il milestone ha Android e quindi è uguale ad n liquid o ad un desiré tutto sommato...
Comunque salta a leggerti la mia discussione, la trovi nell area cafè se nn ricordo male... casomai te la linko appena passo al pc.
edit: eccoti il link: Desire VS Nexus VS Milestone
Sent from my Milestone using Tapatalk