CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Cerco opinioni su Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cerco opinioni su Milestone

    Come da titolo, cerco opinioni sul milestone:
    ditemi tutto quello che potete, come vi trovate, se lo riprendereste, vantaggi, svantaggi, particolarità, problemi piccoli e grandi, tutto quello che vi viene in mente insomma!

    Non voglio prendere il milestone, ma siccome a breve pensionerò il mio htc magic stavo guardando cosa c'è di nuovo in giro e mi stavo orientando verso il droid 2, successore del milestone...ma qualche dubbio su motorola lo conservo quindi lascio la parola a voi: vomitate tutto quello che avete da dire sul milestone!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    UP con domanda aggiuntiva:

    a batteria come sta messo?quanto dura?in che condizioni di utilizzo?
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di belladavide


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Brianza
    Messaggi
    449
    Smartphone
    Moto G5+

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il milestone và bene, la batteria dura tranquillamente tutto il giorno, i materiali sono fantastici, pesa tanto quindi è solido, la qwerty è spettacolare, il segnale è una boma!
    ma tanto se aspetti il 2 potrebbe non centrare niente con questo!!!! quindi potresti rifare le stesse domande!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da belladavide Visualizza il messaggio
    ma tanto se aspetti il 2 potrebbe non centrare niente con questo!!!! quindi potresti rifare le stesse domande!!
    ahah giustissimo infatti le rifarò, ma il mio dilemma non è tanto il telefono ma è la casa produttrice, che ha fatto acqua ovunque per anni poi è rispuntata fuori con android e volevo capire se con terminali ottimi, decenti o scarsi!

    mi interesserebbe anche un confronto con htc (che ritengo il punto di riferimento per android), i top gamma htc sono paragonabili con i top gamma motorola? (o comunque con un telefono pari livello di motorola?)
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    mha io posseggo htc di fascia alta e posso dire che motorola come qualita non la batte nessuno!! htc manco si avvicina ... motorola negli anni ha fatto acqua per cosi dire solo per aver avuto un software proprietario non molto amato... quindi diciamo che android gli ha dato nuova linfa, ma non sui materiali.... il display del moto è in vetro(cristallo) htc usa plastica...... come tutto il resto..... e come ricezione e qualità audio con motorola siamo ad altri pianeti... segnale forte contro htc che era debole...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di EddardStark


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Imho il milestone è un ottimo terminale castrato però dalla Motosola...tralascio il discorso bootloader, ma l'annuncio poi ritrattato dell' upgrade a froyo ha del ridicolo!!
    Winter Is Coming...

  8. #7
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EddardStark Visualizza il messaggio
    Imho il milestone è un ottimo terminale castrato però dalla Motosola...tralascio il discorso bootloader
    ecco il bootloader bloccato significa "solo": impossibile cambiare e creare rom?


    Quote Originariamente inviato da EddardStark Visualizza il messaggio
    ma l'annuncio poi ritrattato dell' upgrade a froyo ha del ridicolo!!
    tutti i produttori e tutti gli operatori ci pigliano per il culo, ormai è un dato di fatto!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho avuto il glorioso magic x 9 mesi e quindi credo di poter parlare con cognizione di causa. Come ti hanno già scritto, la qualità dei materiali è veramente di un altro livello. Ma in particolare è nel comparto radio che la differenza si sente di più. In casa ho poco campo con 3 e tutti i cell che ho avuto (compreso un ottimo nokia e71) saltuariamente perdevano il segnale e andavano in roaming. Con il Milestone invece sono sempre connesso!
    La durata della batteria è analoga al magic.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Veneto
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vai in giro x il forum trovi un mio posto che mette a confronto Desiré Nexus e Milestone... trovi un sacco di info interessanti...
    Io alla fine ho preso il milestone e nn tornerei mai indietro... tastiera fisica, molto solido, ottima ricezione...
    Tra i difetti potrei dirti
    - i tasti a sfioramento nn sono proprio il mio forte
    - la rotazione del display funziona solo dal lato di apertura della tastiera, che poi mi torna comodo quando sono disteso a letto
    - pad direzionale

    Detto questo nn avrei mai preso un motorola, nemmeno pistola alla tempia, mi piacevano (tartaruga, arlecchino, razor) come cellulari ma nn li sopportavo da usare... il milestone ha Android e quindi è uguale ad n liquid o ad un desiré tutto sommato...

    Comunque salta a leggerti la mia discussione, la trovi nell area cafè se nn ricordo male... casomai te la linko appena passo al pc.

    edit: eccoti il link: Desire VS Nexus VS Milestone

    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ultima modifica di ozzie; 29-07-10 alle 22:26
    ---niubbo android all'arrembaggio---

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checco006 Visualizza il messaggio
    ecco il bootloader bloccato significa "solo": impossibile cambiare e creare rom?

    Significa che è impossibile cambiare kernel, che non è esattamente la stessa cosa, e che fortunatamente non impata molto sul lato pratico, visto che il kernel di serie non è massacrato come quelli di HTC.

    A parte questo, i difetti più grossi restano la fotocamera discretamente scadente, la tastiera giocattolo come materiali e feeling, l'alimentazione che richiede tempi lunghi per la ricarica, e che col carica auto o col cavo usb è appena sufficiente a fornire l'energia consumata.

    Per il resto ha solo vantaggi, ha il trackpad, ha il display 16/9 e non 5/3 come i concorrenti, è veloce e overcloccabile, è sottile, con le rom giuste ha anche una autonomia dignitosa, la membrana tastiera diventa una schifezza dopo pochi mesi d'uso, ma la si cambia spendendo 6 euro (non in motorola, ovviamente).

    Complessivamente resta il miglior android presente sul mercato italiano, nonchè uno degli ultimi telefoni rimasti a disposizione di chi non vuole rincoglionirsi rinunciando alla tastiera e/o ad un metodo di input differente dal touchscreen.
    Ultima modifica di TheSolutor; 30-07-10 alle 10:40
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy